Societa’ orwelliana Inganni

Positivo al corona un test sulla cocacola: lo mostra in Parlamento austriaco Michael Schnedlitz, membro dell’ FPÖ

Scritto da Cristina Bassi

Il Parlamentare austriaco MICHAEL SCHNEDLITZ, del Partito della Libertà Austriaco  (Freiheitliche Partei Österreichs; abbreviato in FPÖ) ha fatto questo “speciale” intervento
nel suo Parlamento, portando con sè un bicchiere di  coca cola ed usandola per il test di massa, impiegato per  “diagnosticare” la positività al virus del secolo…

Non posto direttamente il filmato perché sospetto “interventi” dei tutori della verità,  ma QUI il link originale (se resterà sul tubo). La data su youtube è del 10 dicembre 2020

Fa simpatia questo stile austriaco, senza tutte le pompe magne, le polverosità della forma autoreferenziale, svuotata di contenuti e funzionale spesso solo a cerchie occulte, che si notano… piu a sud dell’Austria.

Herr Schedlitz fa in diretta parlamentare il test  per il “corona” (come si dice in area germanica) immergendo un tamponcino in un bicchiere con della coca cola… E’ furioso perchè il governo del paese, dice,  ha depistato milioni di euro sulla Industria Farmaceutica mentre ha creato una crisi economica e sociale.

Traduco in sintesi qualche passaggio  “autorevole” …

“Si è una fesseria, aver comprato con i soldi dei contribuenti questi test. Voi dite scemenze e la popolazione paga. Avete distrutto esistenze di famiglie e imprenditori, creato un sacco di disoccupati.

Togliete ai bambini la scolarizzazione. Li costringete a portare mascherine e sappiamo che questo non porta a niente. Non assistite piu i nostri pazienti. Avete portato il nostro paese in una dittatura, tolto la libertà di muoversi, di vedere amici e famiglie. Tolto anche la libertà di parola

Se qualche cittadino austriaco poi si pone criticamente nei confronti delle misure che avete intrapreso, fate in modo di renderlo spregevole. E vedete la popolazione come covidioti, come pericolo.

Presidente adesso abbiamo un problema in Parlamento: questa coca cola risulta positiva al test. Ma colleghi, con queste robe (il test che mostra) si buttano dalla finestra milioni di soldi dei contribuenti.  I soldi sono da usare per investire nei nostri ospedali

Avete perso totalmente la fiducia. Avete mostrato che non potete portare il nostro paese fuori da questa crisi. Solo questo test qui mostra come sia ridicola la vostra politica. Se aveste solo un po’ di rispetto vi dimettereste”

Anche senza capire il tedesco… merita la visione. Come meritano gli sguardi “compassati, increduli, non curanti”  di alcuni suoi colleghi inquadrati…

Avevamo già visto mesi fa un capo di governo africano prendersi gioco dei sommi di scienza e sapienza: Il Presidente della Tanzania manda all’ OMS campioni di capra, papaia e fagiano, che risultano positivi….

David Icke postando sul suo sito questo intervento del parlamentare austriaco, aggiunge…”la marea sta cambiando”.

Un ottimo augurio natalizio

VEDI ANCHE:

Dr. Margarite Griesz-Brisson, neurologa: le mascherine producono danni cerebrali irreversibili. Sono un crimine contro l’umanità

Dr Flechtner dal Parlamento del Land BadenWuertemberg: la mascherina è un attacco alla salute umana

Dr Mercola: la class action dell’avv tedesco Fuellmich e la pandemia inscenata col test PCR

Laboratorio svizzero esegue test sulle mascherine di 20 pendolari. Shockante il risultato