Societa’ orwelliana Medici controcorrente

Dr Flechtner dal Parlamento del Land BadenWuertemberg: la mascherina è un attacco alla salute umana

Scritto da Cristina Bassi

Nel seguito sintetizzo e traduco il video dal Parlamento (regionale)  del Land tedesco Baden Wuerttemberg,  in cui prendono la parola due deputati medici di Ärzteallianz für die Bürger, Alleanza Medica per i cittadini

Entrambi si accalorano per chiedere che venga abrogato il decreto sull’obbligatorietà della mascherina e le conseguenti pesanti sanzioni economiche.

Il destino dei due medici tedeschi, tuttavia, nel loro “parlamento regionale” , non è tanto migliore di quello di altri in  lidi a noi noti: vengono derisi dal loro Parlamento…

“Da mercoledì 14.10.2020,  vige l’obbligo della mascherina anche nel plenum del parlamento del Baden Wuerttemberg. La motivazione è che abbia un presunto effetto protettivo. E questo, anche se non ci sono prove per questo, ma ci sono molte prove invece della sua nocività”. (fonte)

Questo spinge l’Alleanza dei Medici (Ärzteallianz für die Bürger) a farsi sentire. Il primo oratore ad essa connesso, è il dr. Heinrich Flechtner a cui seguirà il dr Wolfgang Gedeon.

Dr. Heinrich Flechtner:
“Da un punto di vista medico non ci sono motivazioni per le mascherine. Vengono usate per grandi batteri (Staphilococco) e non per virus. Quando le comprate in negozio sulla confezione leggete che non tutelano contro SARSCOV-2

Non c’è nessuna mascherina che possa trattenere un virus. E portarla quindi non contribuisce a questo. Non viene cosi raggiunto alcun obbiettivo medico, viene invece raggiunto questo obbiettivo: si dice che i cittadini facendo questo “diventino consapevoli della situazione in cui siamo”.

Se deve essere introdotto un metodo coercitivo, con delle multe, allora questo metodo deve essere il piu pulito possibile. Non sono un giurista ma c’è per questo una formulazione precisa.

Se si devono usare dei simboli, in nessun modo essi devono essere lesivi sul piano fisiologico umano. Fondamentale sopra ogni cosa è la respirazione. Sta persino al disopra del mangiare e del bere.

Questa modalità adottata (la mascherina) è una lesione fisica. E’ una misura contro l’essere umano. Una cosa che deve essere ponderata con estrema accuratezza, cosa che non sta succedendo.

Anche qui in parlamento potete fare un test: andate dal garage all’ultimo piano senza mascherina  e poi rifatelo con la mascherina e vedrete la differenza voi stessi.


I lati negativi del portare la mascherina,
sono visibili chiaramente: ipercapnia, cosa che poi influisce sulla funzione cognitiva…. e forse è con questa spiegazione che si comprendono alcune cose della politica…

In aggiunta il problema delle infezioni: respirate un ambiente umido, consono a batteri, funghi e li ri-respirate. Questo può dare adito a infiammazioni gengivali, nasali e polmonari ed altro… tutto questo per questo insensato costrutto

Da un punto di vista medico non c’è utilità, c’è invece massiccio danno. La mascherina è una lesione corporea, un attacco alla salute umana

E se questo parlamento ha un po’di ragione, che si tolga questa legge.

E in ultimo sul tema virus: il SARS Cov2 ad oggi non è stato completamente descritto. Il caso dei falsi positivi è estremamente alto.

Questi risultati di test (PCR) non dicono nulla sulla presenza del virus, non dicono nulla sul fatto che un individuo sia malato”

Si sente poi nel video una diatriba con la presidente della Assemblea Parlamentare, che
lo intima di terminare perchè è scaduto il tempo. Alla deputata il dr Flechtner risponde: “per favore sia umana e ragionevole una volta tanto, pensi a lei ma pensi anche i cittadini, e a quello che fate con i cittadini di questo Land (Regione).”

Alla votazione, la proposta del dr Flechtner NON ottiene la maggioranza.

dr Gedeon, Bundestag Baden Wuerttemberg

Arriva poi l’inverto del collega Dr Gedeon, che risottolinea che i due i fattori fondamentali della questione sono: la costrizione e la lesione fisica.

Il dr Gedeon, lamenta il vertiginoso ammontare della  minaccia della multa (50.000 euro!) se uno non porta la mascherina e l’importo potrebbe anche crescere,”forse volete confiscare anche i beni per questo? Come in Cina?”

“State chiedendo di indossare la mascherina in un modo che non permette all’aria di passare. Ma siete sani?

E’ chiaro quel che succede: abbiamo ipossia e ipercapnia, la prima troppo poco ossigeno e la seconda troppa anidride carbonica. E con il 4% di anidride carbonica abbiamo un fenomeno di narcosi e con l’8 % diventa letale

Poi abbiamo sotto la mascherina delle patologie collaterali, per pazienti già con patologie, per esempio cardiopatici, che possono di solito fare tutto normalmente, ma se entrano in questa situazione di stress possono farsi venire un infarto”.

I deputati (un similbranco verrebbe da dire…) obbiettano e chiedono prove di queste affermazioni. Il medico risponde:

Certo se non siete medici non potete capirlo. Ma un semplice profano lo capirebbe. Ma nella ideologia dei “Verdi” (i Gruene: la maggioranza in questo Parlamento, ndt) semplicemente non si capisce piu niente.

E’ assolutamente necessario nell’interesse del singolo parlamentare ma ancor più di quello di tutto il parlamentarismo, che si tolga questo decreto”.

Non passa nemmeno la sua proposta.

Fonte:  https://www.youtube.com/watch?v=SJu_jGn3nEs&feature=youtu.be 
Traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

È nata l’Alleanza Mondiale dei Medici: «La “pandemia” è finita»È nata l’Alleanza Mondiale dei Medici: «La “pandemia” è finita»

VEDI ANCHE:

Dr Stefano Scoglio sul Coronavirus: dubbi e interrogativi di scienza

Dr. Margarite Griesz-Brisson, neurologa: le mascherine producono danni cerebrali irreversibili. Sono un crimine contro l’umanità

Da Globalresearch su Dr Yeadon: i lockdown non funzionano. Critiche a Ferguson. Perchè sta succedendo tutto questo?  

Dr Yeadon, ex vicepresidente Pfizer: nessuna seconda ondata Covid. Il test PCR rileva solo sequenze di RNA, che non fanno ammalare

Nepal: stesso paziente, stesso giorno, due ospedali diversi e due diversi esiti al tampone PCR

Il funzionario dell’OMS esorta a sospendere i lockdown come metodo di controllo principale del virus

Avv. Reiner Fuellmich, Comitato Investigativo Tedesco sul Corona: crimini contro l’umanità. Serve un processo

Il Dr Kaufman parla con David Icke di Operation Moonshot: il piano del governo UK per testare tutti i cittadini. Prima Parte