Big pharma Ambiente minacciato

USA: morte “improvvisa e inaspettata” di animali da zoo, “vaccinati”

Scritto da Cristina Bassi

In molti zoo gli animali sono stati “vaccinati contro Covid” e continuano ad esserlo. Nel seguito traduco dall’austriaco TKP, un contributo “all’insopportabile facilità con cui accettiamo la conseguente morte “improvvisa e inaspettata” di molti animali.” Perché, infatti?
—————

Recentemente, Mark Crispin Miller, professore di studi mediatici alla New York University, ha pubblicato una rubrica molto interessante, anche se incredibilmente triste, sul suo Substack. Basandosi su una ricerca di Amber Parsons, Miller sottolinea un aspetto della “pandemia” che finora ha ricevuto poca attenzione:

Da tempo ci siamo abituati agli zoo, anche se è crudele tenere gli animali in queste gabbie. Chiuderemo anche un occhio sul fatto che vengano “vaccinati”, insieme a innumerevoli bambini? Ci auguriamo che questo post (così come tutti gli altri lugubri cataloghi che noi e altri attivisti continuiamo a pubblicare) aiuti un numero maggiore di noi a comprendere l’assoluta criminalità di tutte queste “vaccinazioni”, che ora devono essere fermate e tutti i loro promotori chiamati a risponderne.

Zoonosi al contrario

All’inizio di settembre 2021, ad esempio, lo zoo di Fort Worth-Dallas, nello stato americano del Texas, annunciò che gli animali sarebbero stati “vaccinati contro il covid”, con i preparati disponibili.

Poche settimane dopo questo annuncio, due giraffe – Auggie e Jessie – sono morte improvvisamente a pochi giorni di distanza l’una dall’altra, rispettivamente all’età di 19 e 14 anni. (L’aspettativa di vita media delle giraffe in cattività è di 20-25 anni). Sono morte per un’aggressiva “insufficienza epatica”. Lo zoo di Dallas ha “escluso” la “vaccinazione” come causa del decesso.

Parsons riporta anche un caso simile più recente: è morto Willow. Secondo lo zoo del Maryland, la causa del decesso non è ancora nota, ma verrà eseguita un’autopsia per determinare cosa sia successo. Willow, una giraffa di 6 anni dello zoo del Maryland a Baltimora, è morta dopo che le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate lunedì. Il team che si occupa di Willow ha deciso di sottoporla a eutanasia.
(Fonti: qui e qui).

Lo zoo del Maryland nel settembre 2021, annunciò di voler “vaccinare” alcuni animali.

La Comunicazione Intuitiva con gli Animali — Libro

Grandi felini e turbocancro

Ma non sono “solo” le giraffe a morire “improvvisamente e inaspettatamente”. C’è, ad esempio, un rapporto dello zoo di San Francisco, la cui “leonessa africana Sukari è morta recentemente all’età di 20 anni”. La leonessa, il cui nome significa “zucchero” in Swahili, è morta per un linfoma alla milza, dopo essere stata sottoposta a chemioterapia da ottobre [2022], ha dichiarato lo zoo.

Il leone africano Sukari è morto nel luglio del 2022. Sukari, 20 anni, è morto nel fine settimana del 18-19 febbraio 2023 a San Francisco, in California. Sukari è nato il 23 giugno 2002 al Cheyenne Mountain Zoological Park ed è stato trasferito allo zoo di San Francisco nell’ambito del piano di sopravvivenza delle specie di leoni africani dell’Association of Zoo & Aquarium.

Allo stesso modo, Nala, una leonessa africana arrivata al Lake Tobias Wildlife Park all’età di sei mesi, è morta il giorno di San Valentino del 2023, così ha dichiarato lo zoo su Facebook. Soffriva di un “cancro aggressivo” che ha causato un rapido deterioramento della sua salute.

Nala era molto amata sia dai visitatori che dai guardiani del Lake Tobias Wildlife Park, ha riferito la ABC27.

Animali Specchio dell'Anima — Libro

La morte silenziosa degli orsi

Ecco un servizio su Takoda, un orso nero “vaccinato” proveniente da uno zoo dello stato americano dell’Oregon. Parsons ha commentato:

Lo zoo dell’Oregon ha annunciato che Takoda, il membro più giovane della sua famiglia di orsi neri, è morto venerdì durante una procedura medica di routine. Aveva 13 anni.
L’orso ha avuto un arresto cardiaco mentre veniva anestetizzato per un controllo sanitario di routine. Nonostante gli sforzi del personale dello zoo, Takoda non ha potuto essere rianimato.

Da ultimo, ma non per importanza, va ricordata la sorte del panda Le Le dello zoo di Memphis. Anche lì gli animali sono stati “vaccinati contro il covid” con le sostanze attive modRNA disponibili, come ha riferito Action News nel novembre 2021.

Il panda è morto nel sonno all’inizio di mercoledì, dopo aver trascorso circa 20 anni nella struttura, ha dichiarato il direttore esecutivo dello zoo di Memphis, Matt Thompson venerdì, in una conferenza stampa.

“Il nome di Le Les si traduce in ‘per sempre felici e contenti’ e il suo nome riflette perfettamente la sua personalità”, ha dichiarato lo zoo di Memphis in un comunicato.

“Anche la CNN ne ha parlato. L’immagine di questo post mostra Le Le.

La Vita Segreta degli Animali — Libro

Memento mori

Notizie come questa mi rattristano immensamente.

Perché lo facciamo?

Chi è responsabile di tutto questo?

Qui, dalla fonte inglese il resto del lungo articolo.

fonte: https://tkp.at/2023/04/13/ploetzlich-und-unerwartet-sterben-geimpfte-zootiere/

traduzione: Maria Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net