Big pharma Societa’ orwelliana Medici controcorrente

USA: non va cci nati hanno problemi di salute, quando in vicinanza di va cci nati CO VID. Che succede?

Scritto da Cristina Bassi

Traduco nel seguito l’articolo della americana Makia Freeman di The Freedom Articles. E’ un’inquietante resoconto di fenomeni che stanno accadendo in USA, in cui NON va cci nati hanno conseguenze serie sulla salute, quando entrano in stretto contatto con
va cci nati  Co VID 
(scrivo sempre in questo modo, per non agevolare algoritmi “bizzarri”…) .

Certamente il fenomeno è ancora da chiarire, tuttavia chi come me pratica da tempo con uno strumento “quantistico”  (il dispositivo SCIO) e ha digerito il concetto della realtà olografica (ovvero siamo in un universo olografico), è portato a pensare che l’alterazione (indotta dal  va cc) che si verifica nel campo energetico delle persone, possa influenzare le persone vicine tramite risonanza. Ed a questo pensiero è giunta anche l’autrice nel suo commento  finale.

———————————–

I va cci nati CO VID stanno apparentemente causando effetti nocivi ai non va cci nati intorno a loro, come affermano innumerevoli rapporti e aneddoti. Più passa il tempo, più vengono alla luce gli effetti tremendi del “va cci no” CO VID (che non è un va cci no ma un dispositivo medico e una terapia genica sperimentale).

Chi pensava di essere al sicuro semplicemente evitando l’iniezione contro il CO VID, occorre ci ripensi! Ci sono rapporti che rivelano che i non
va cci nati si stanno ammalando o soffrono di alcuni effetti nocivi semplicemente stando nelle vicinanze dei va cci nati CO VID.

Le donne lo stanno sentendo di più, specialmente nell’ambito riproduttivo. Stanno avendo mestruazioni irregolari e pesanti, hanno emorragie durante la gravidanza e subiscono aborti spontanei. Altre persone non va cci nate stanno avendo emicranie, ematomi casuali e improvvise perdite di sangue dal naso solo stando vicino a coloro che hanno ricevuto il va cci no CO VID.

Altri riferiscono che il loro animale domestico è morto se toccato da qualcuno che ha ricevuto il va cci no CO VID. Il va cci no CO VID espelle agenti patogeni? Si tratta di qualcosa di più di uno spargimento virale? Sta trasmettendo la malattia in qualche modo? Cosa sta succedendo?

Vaccini: Verità, Bugie e Controversie — Libro

Le donne va cci nate per COVID influenzano notevolmente e negativamente i cicli mestruali delle donne non va cci nate

È noto che, quando le donne vivono insieme o passano del tempo in stretta vicinanza, i loro cicli mestruali si sincronizzano naturalmente. Mentre questo è un fenomeno naturale, quello che sta accadendo di recente è decisamente innaturale. Chloe Angeline (“Self-Healing Mama”), che lavora come operatrice olistica nel campo della riproduzione e doula, ed è in contatto con comunità per la fertilità e gravidanza, ha pubblicato questo video la scorsa settimana avvertendo le persone, soprattutto le donne, di fare attenzione alle altre donne che sono state va cci nate con COVID.

Le donne non va cci nate hanno sofferto di dolori mestruali intensi e negativi semplicemente stando vicino a donne va cci nate per il COVID. Suggerisce che il va cci no COVID sia direttamente collegato all’infertilità e alla sterilizzazione. Ecco cosa ha detto:

“Le donne, si che siano in età da mestruo o meno, stanno avendo gravi effetti collaterali dalle persone intorno a loro, che hanno fatto questo va cci no. Non siamo del tutto sicuri di ciò che sta accadendo; sta accadendo troppo velocemente per noi, per saperlo davvero … vediamo donne che non hanno il ciclo, altre che hanno i cicli più strazianti della loro vita con massime emorragie.  Le donne che sono in menopausa hanno ripreso le loro mestruazioni … in questa comunità, è ben noto che se una donna ha una emorragia ed è in postmenopausa, allora si tratta di cancro”.

“Si tratta di difendere la salute dell’umanità ... qualcosa sta accadendo dietro le quinte e stanno dando la caccia alla salute delle donne …mentre  sta diminuendo significativamente il numero di spermatozoi degli uomini … stanno cercando di sterilizzarci … abbiamo visto l’aborto aumentare di quasi il 400%”.

Menopausa e Rimedi Naturali — Libro

C’è anche questo video di un’infermiera che ha ricevuto racconti secondo i quali la gente va cci nata ha inavvertitamente fatto morire animali domestici di altri, semplicemente toccandoli. Ha raccolto molte informazioni sul suo sito web. Dice:

“Un sacco di gente vuole chiamarlo shedding (spargimento), ma quando si pensa allo shedding, si pensa a  va cci ni virali attenuati,…  ma non è quello che questo che è. Questa è una terapia genica che induce il tuo corpo a produrre queste proteine spike, questa è una terapia genica a mRNA, questa è … sperimentazione umana, qualcosa che non è mai stato fatto prima.

Si sta infatti alterando la composizione umana del corpo … quel processo inizia nel corpo umano e non si ferma. Sta uscendo dal loro respiro, sta uscendo dai loro pori, quindi proteine spike … questo è ciò che sta causando problemi riproduttivi nelle persone, questo è ciò che sta causando la sterilizzazione delle persone.

Le donne … e gli uomini … che sono entrati in contatto con persone che hanno avuto questo [va cc] … si sono improvvisamente coperti di strani lividi … ragazze giovani di  10 anni che iniziano le loro mestruazioni in anticipo, quelle di 11 anni che hanno 2 cicli in un mese, persone che hanno gravi emicranie … donne che hanno grumi si sangue grandi come pugni, alcune che erano in menopausa da anni e improvvisamente hanno cicli pesanti … uomini [la cui consorte si era va cci nata] che vanno a letto e si svegliano coperti di lividi.

C’è anche il rischio che donne abbiano feti nati morti o danneggiati, se sono intorno a persone che hanno fatto questo [COVID vax], che può avere una influenza negativa e causare aborti spontanei … Non c’è modo di sapere se il corpo umano potrà mai spegnere questo meccanismo di produzione delle proteine spike, quindi le persone che fanno il [va cc] potrebbero produrle per sempre …”

È certamente un fenomeno bizzarro. Queste due donne non sono le uniche a metterci in guardia; ci sono stati anche articoli come questo intitolato Un vacci nated Women Report Miscarriages After Interactions with Va cci nated People  (Donne non va cci nate riportano di aborti dopo interazioni  con va cci nati) che mostrano che questo sta diventando un fenomeno diffuso.

In una recente tavola rotonda, 5 noti medici che sono stati schietti nell’esporre la truffa CO VID (Dr. Sherri Tenpenny, Dr. Larry Pavlovksy, Dr. Carrie Madej, Dr. Christiane Northrup e Dr. Lee Merritt) hanno analizzato questo fenomeno, tuttavia ci sono ancora più domande che risposte.

La dottoressa Tenpenny ha dichiarato che crede che ciò che sta accadendo sia una sorta di trasmissione e non una mutazione. Il dottor Pavlovksy ci ha ricordato che la COVID è la presentazione clinica “dell’avvelenamento del sangue” come si può vedere dalla coagulazione del sangue e dai bassi livelli di ossigeno nel sangue, non una tipica infezione virale.

Corona, Falso Allarme? — Libro

Infertilità-sterilizzazione-depopolazione collegati al va cci no CO VID

Molti medici non hanno peli sulla lingua e chiamano a gran voce le cose con il loro nome. Il microbiologo tedesco Dr. Sucharit Bhakdi, che ha sfatato la narrativa ufficiale del COVID, ha recentemente alluso al ruolo della farsapandemia COVID nell’agenda per la depopolazione, quando ha detto che “i “va cci ni” CO VID sono destinati a causare una catastrofe globale e una decimazione della popolazione umana”.

Anche il dottor Michael Yeadon, ex responsabile scientifico e vicepresidente della Pfizer, è stato audace quando ha detto che “se qualcuno volesse danneggiare o uccidere una parte significativa della popolazione mondiale nei prossimi anni, i sistemi messi in atto in questo momento lo permetteranno. È la mia opinione ponderata che è del tutto possibile che questo [va cci no CO VID] sarà usato per la depopolazione su larga scala”.

Yeadon ha lanciato una petizione in Europa insieme a Wolfgang Wodarg che richiede un ordine di sospensione di tutte le sperimentazioni cliniche che coinvolgono CO VID/SARS-CoV-2 fino a quando non sarà prodotto un progetto di studio che affronti i significativi problemi di sicurezza emersi.

Una delle questioni ruota intorno alla proteina syncytin-1, un prerequisito essenziale per il successo della gravidanza. Come ho documentato, non esiste la SARS-CoV-2, quindi non esiste una “proteina spike”, tuttavia, mettendo da parte questo per un momento, c’è una sorprendente somiglianza tra le sincitine umane e la presunta proteina spike della SARS-CoV-2 (anche se è un modello digitale o teorico).

Il significato di ciò è che gli anticorpi contro la presunta proteina spike della SARS-CoV-2 agiscono anche come anticorpi anti-sincitina. Pertanto, se si riceve il “va cci no” COVID che induce a produrre questi anticorpi, questi potrebbero attaccare e distruggere la sincitina naturale del corpo. Per le donne incinte, questo impedirebbe la formazione della placenta, rendendo così sterili le donne va cci nate.

Cosa sono esattamente programmati per fare o diventare, questi va cci ni CO VID ?

Siamo nel mezzo di un gigantesco esperimento umano. Nessuno sa esattamente come andrà a finire. Tenete a mente queste citazioni dei vertici di Moderna:

L’mRNA è come un software. Puoi semplicemente girare la manovella e ottenere un sacco di prodotti che vanno in sviluppo”.
Stéphane Bancel, CEO di Moderna

“Quindi, se si potesse cambiare questo … se si potesse introdurre una linea di codice, o cambiare una linea di codice, ciò avrebbe profonde implicazioni per tutto, dall’influenza al cancro … Stiamo effettivamente hackerando il software della vita”.  
Tal Zaks, direttore medico di Moderna

I Maestri Invisibili del Nuovo Ordine Mondiale — Libro

Alcuni credono che il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) voglia uccidere la gente e diminuire la popolazione di “mangiatori inutili”, solo fino ad una certa soglia, oltre la quale ( presumo sia quella in cui calcolano di poter facilmente schiacciare qualsiasi futura ribellione), è  interessato ad avere persone più sotto controllo che morte (ricordate Brzezinski che parlava di uccisione versus controllo?); in altre parole, vogliono schiavi umani.

Questa non sarà la vecchia idea di schiavitù (persone incatenate con palla al piede che trasportano tronchi e fanno lavori pesanti). Gli schiavi del futuro saranno schiavi tecnologici, programmati per amare la loro schiavitù come aveva predetto Aldous Huxley.

Se i manipolatori del NWO ce la faranno, questi schiavi tecnologici saranno scarsamente umani, poiché avranno la loro genetica continuamente modificata per servire l’élite dominante.
evoluzione non autorizzata 122303

Commento finale

Donne che sanguinano in modo incontrollato. Bambine di 10 anni che non hanno mai avuto un ciclo che improvvisamente hanno il loro primo ciclo. Donne in menopausa che improvvisamente hanno di nuovo il mestruo. Questo non-va cci no COVID sta chiaramente prendendo di mira e distruggendo i nostri sistemi riproduttivi. Poiché questo fenomeno è così nuovo, tutto quello che possiamo fare in questa fase è raccogliere dati e fare domande.

Chi conosce l’esatto meccanismo con cui il va cci nato COVID sta causando alle persone non va cci nate questi strani effetti? Per concludere, dirò che non sarei sorpresa se si scoprisse che il non-va cci no COVID, in virtù del ricablaggio del codice genetico delle persone, stia influenzando anche i loro campi fisici ed energetici. Prima si genera un fenomeno sul piano invisibile, energetico, per poi manifestarsi in un disturbo a livello visibile sul piano fisico.

fonte: https://thefreedomarticles.com/bizarre-phenomenon-unvaccinated-getting-sick-being-around-the-covid-vaxxed/
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net