Risvegli Medici controcorrente

Vienna: “The Better Way Conference”. Dr Bahkdi e colleghi: dobbiamo creare una nuova medicina

Scritto da Cristina Bassi

A Vienna, dal 15 al 16 settembre 2022, si è tenuto l’evento internazionale “ The Better Way Conference” [nessun relatore italiano…]… Sul sito dell’evento , leggiamo :

Siamo arrivati a un punto di svolta.

Siamo davvero a un punto di svolta nella storia moderna del nostro mondo. Come cercatori di verità e pionieri, abbiamo l’opportunità di dare forma a una nuova visione condivisa della salute, integrativa e rafforzata. Sosterremo e porteremo con noi altri per gettare i semi che le generazioni future potranno raccogliere.

Unitevi a noi di persona, virtualmente o in seguito per imparare gli uni dagli altri, potenziarci a vicenda e unire le nostre teste per co-creare il nostro percorso futuro.

I 7 Principi di the Better Way (la Via Migliore) :
– agiamo in onore senza fare danno
– siamo esseri liberi con libero arbitrio
– siamo parte della natura
– la spiritualità è parte integrante del nostro benessere
– insieme prosperiamo
– valorizziamo le diverse prospettive
– usiamo la tecnologia con discernimento

Dal magazine online austriaco TKP, di cui ho già tradotto altri articoli (QUI) traduco nel seguito una sintesi della conferenza di Vienna, con le testimonianze di alcune personalità chiave,  già note sulla scena internazionale.
—————

Sucharit Bhakdi, Ulrike Guérot, Christian Schubert, Ryan Cole, la presidente del “World Council for Health“ (Consiglio Mondiale della Sanità) Tessa Lawrie, e Andreas Sönnichsen si sono riuniti per una conferenza stampa al termine della “Better Way Conference”.

All’inizio della conferenza stampa, Sucharit Bhakdi ha ripetuto il monito che aveva già formulato venerdì: con la tecnologia mRNA, le cellule di un organismo iniziano a produrre una proteina estranea. A quel punto, ha detto, l’organismo considererà la propria cellula come estranea e cercherà di combatterla.
“È un crimine introdurre un gene estraneo nel corpo. È un esperimento genetico. Non lasciare che accada”.

Dallo Spirito al DNA — DVD

Il pericolo mRNA

Ogni essere umano, già come bambino, viene al mondo con un sistema immunitario in grado di riconoscere qualsiasi cosa estranea. Il rischio di subire gravi conseguenze per la salute, dopo il trattamento con mRNA è significativo.

Il danno da vaccino “non deve necessariamente verificarsi, ma può verificarsi”, ha detto Bhakdi. Ha ripetuto più volte che era irrilevante che il trattamento genico si riferisse al Covid, al vaiolo, all’HIV o a qualsiasi altro agente patogeno.

L’appello di Bhakdi al mondo: “Uniamoci. Rendiamoci conto che dobbiamo lavorare insieme adesso, altrimenti sarà impossibile debellare questi vaccini genetici”.
Ha affermato che è necessario chiarire immediatamente la situazione e costringere insieme le istituzioni, perchè ritirino l’approvazione.

“La pandemia è appena iniziata. Perché è la pandemia di una falsa immagine dell’uomo. L’idea di vedere le persone solo dal punto di vista del corpo è fallita”, ha dichiarato Christian Schubert, medico e psicologo di Innsbruck.

Anche lui è stato un critico della prima ora. Ha detto che dobbiamo agire, per non vedere l’essere umano solo come una macchina. “Dobbiamo ripensare, dobbiamo creare una nuova medicina che metta al centro l’essere umano”.

La pressione a conformarsi

Guérot ha ripreso le osservazioni epistemologiche di Schubert, ma da una prospettiva di scienza politica. “In questa crisi, è stato interrotto il diritto all’integrità del proprio corpo. Vediamo chiare deformazioni sociali, pressioni per conformarsi, denunce e paura di contraddire”.

Ha sottolineato cosa potrebbe accadere a chi osasse dissentire: ostracismo, diffamazione fino all’interdizione professionale.

Andreas Sönnichsen, ex primario di Medicina Generale alla MedUni di Vienna, è stato poi molto chiaro. Egli ha fatto riferimento all’attuale situazione di raccomandazione, del gruppo di vaccinazione austriaco: “Tutto ciò è semplicemente irresponsabile, si può solo definire un crimine. Spero che i responsabili siano chiamati a rispondere prima o poi”.

Ai media e ai giornalisti ha detto:Riprendete coscienza della vostra responsabilità”. Dove erano, ad esempio, i “fact-checkers” che avrebbero sfatato la propaganda sulle vaccinazioni?

Florian Thalhammer (“Se non ti vaccini, finisci in terapia intensiva”) ha denunciato questo all’ordine dei medici.

Apandemia — Libro

Sufficienti evidenze

Fanno poi seguito i contributi di Josh Guetzkow, Tess Lawrie e il patologo Ryan Cole.

Guetzkow, sociologo e criminologo statunitense, ha ancora una volta snocciolato dati schiaccianti. Il suo lavoro può essere letto sul suo blog Substack.com. Ha riassunto la sua ricerca in poche parole.

Il trattamento con mRNA consente alle cellule dell’organismo di riprodurre autonomamente la proteina spike. “I vaccini sopprimono il sistema immunitario”, ha detto Cole.

La dr.sa Tess Lawrie è presidente del „World Council for Health“ (“Consiglio mondiale per la salute”). Ha presentato brevemente i principi della Nuova Organizzazione Mondiale della Sanità.

In ogni caso, le persone dovrebbero tornare a ciò che è “fondamentale” e potrebbero essere fortemente consigliate di non assumere più il trattamento con mRNA.

Ryan Cole ha ribadito che ora ci sono “prove sufficienti” per essere sicuri di sapere “ciò che sta attualmente accadendo”.

Sönnichsen ha espresso un sincero ringraziamento a Uwe Alschner e Maria Hubmer-Mogg, gli organizzatori. L’importanza della conferenza non può essere sottovalutata, ha detto, e spera che anche il mainstream inizi a sentire le profonde obiezioni del contro-opinione pubblica.

Uwe Aischner chiude la “Better Way Conference” di Vienna: “Ringrazio tutti i partecipanti per il loro contributo alla soluzione di questa situazione pubblica di grande rilevanza”.

Fonte: https://tkp.at/2022/09/19/muessen-eine-neue-medizin-schaffen-zum-abschluss-der-better-way-conference/

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net