Pericoli Inganni

24 luglio 2021: Reiner Fuellmich parla a Londra durante la manifestazione per la Libertà

Scritto da Cristina Bassi

Alla grande manifestazione per la Libertà, avvenuta a Londra il 24 luglio 2021 (qui il discorso di David Icke)  hanno partecipato in collegamento internet, anche alcune personalità internazinali  impegnate a sostenere giustizia-verità-libertài. Tra questi anche l’avv Reiner Fuellmich. Nel seguito traduco il suo discorso.
————————————

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro

Qualcosa si sta sgretolando perchè il nostro potere, quello degli umani è piu grande. L’umanità con le emozioni prevarrà sempre sulla digitalizzazione e la Intelligenza Artificiale.

Lo dico dopo che il Comitato Investigativo sul Corona, di Berlino [da lui fondato], dal 10 luglio 2020, data della sua fondazione, ha sentito le testimonianze di centinaia di esperti altamente rispettati e da tutto il mondo, relativamente a queste domande:
– quanto pericolo è il virus
– quanto pericolose sono le misure anticoronavirus per l’umanità, la sua salute e l’economia
– quanto affidabile è il test PCR di Drosten, che sottolineano queste misure in tutto il mondo

Nel mentre la WHO ha considerato che il virus, indipendentmente dal fatto che sia parzialmene o totalmente artificiale, non è piu pericoloso della influenza normale, con un tasso di mortalità per infettività dell’1,4%.

Singapore ha rimosso le misure, misure che sono mortali e distruttive quando lo sarebbe una 3a Guerra Mondiale, e il PCR di Drosten che la WHO, sotto il controllo di Bill Gates e i Cinesi, ha dichiarato goldstandard per rilevare infezioni... è una FRODE vergognosa.

Operazione Corona - Colpo di Stato Globale — Libro

Prima di tutto perchè il PCR in sè non puà intercettare infezioni. Secondariamente il PCR di Drosten con 45 cicli di amplificazione, ha mostrato il 100% di falsi positivi e cosiddetti “casi corona”

Perchè dai 24 cicli in sù, il test, non dice nulla di, nemmeno remotamente,  scientifico. E a 35 cicli produce almeno il 97% di falsi positivi. Questo secondo il dr Mike Yeadon, ex vicepresidente Pfizer.

I cosiddetti “casi”, tuttavia, che in realtà sono stati dei falsi, tali grazie a questo test, sono stati la base per determinare una preoccupazone di emergenza internazionale della salute pubblica, nel febbraio 2020. (A Public Health Emergency of International Concern)

Questa decisione di un Public Health Emergency of International Concern, era necessaria per l’alleanza globale della industria farmaceutica e techno, per raggiungere la cosiddetta “va cci nazione globale”, che era sin dall’inizio la vera intenzione.

Secondo le regole della WHO non è possibile, per questa emergenza, usare medicine non testate su umani, in nome di questa approvazione di emergenza.

Altri elementi, come il distanziamento sociale, il lockdown, le mascherine, sono solo serviti innanzitutto per dare alla popolazione una ragione visibile, che diversamente sarebbe stata illusionaria e da panico, creata esclusivamente con operazioni psicologiche

Secondariamente per soggiorgare le popolazioni, cosi che avrebbero acconsetito persino alle cosiddette va cci nazioni. In realtà queste va cci nazioni, sono terapie geniche, che non hanno alcun studio scentifico alla base.

Per esse non c’è nè una ragione, nè una necessità. In primo luogo non c’è una pandemia. Ma solo il fake test della PCR di Drosten. Quindi i falsi positivi sono i responsabili di questa Emergenza Pubblica Internazionale, come spiegato sopra.

Secondariamente ci sono efficaci metodi terapeutici alternativi, e per regola un ottimo sistema immunitario umano ben equipaggiato per combattere i virus, anche quelli prodotti dall’umano…

A parte questo, le vaccinazioni sono state lacunose di efficacia, come provato da recenti documentazioni scientifiche, per quel che riguarda Biontech-Pfizer.

Ma soprattutto questi va cci ni sono estremamente pericolosi, come provano alcuni grafici recenti e ufficiali dagli USA. Secodo VAERS (il registro ufficiale degli effetti avversi) sono morte 45.000 persone dopo la vaccinazione in 180 giorni dall’inizio.

Tuttavia come il nostro collega Tom ….(?) ha appreso da un whistleblower, questi numeri sono stati tenuto segreti e se ne sono dati altri falsi. Ovvero solo 11.000 morti dopo la vaccinazione. Possiamo supporre che solo dall’ al 10% di reali effetti avversi vengano riportati.

Il mainstream e i politici, entrambi sotto il controllo delle multinazionali globali e delle ONG globali, fanno del loro meglio per rendere difficile la registrazine degli effetti avversi post vaccino. Quindi in verità siamo vicini ai 500.000 morti post vaccino, solo negli USA.

Questo mette nel panico “l’altra parte” perchè non era nel loro piano. In Francia il governo sta minacciando di rendere obbligatori i vaccini, e in USA il presidente vuole censurare persino le comunicazioni private, anche se rigurdano affermazioni completamente “corrette”, che però non sono in linea con quelle ufficiali e fraudolente dichiarate dal governo.

Pandemie Non Autorizzate — Libro

Nel mentre in India, Sud Africa e USA, in Canada e Francia, sono state messe in moto battaglie legali molto grandi o stanno per esserlo.

In Portogallo, Germania e Austria ci sono state eccelelnti sentende di Corti che affermano che il PCR di di Drosden è totalmente inadatto e non può essere la base per alcuna misura anticorona.

Già ora il Comitato Investigativo sul Corona, di Berlino, ha accumulato prove incredibili ed incriminanti, che dimostrano che non si è mai trattato di salute.

Piuttosto abbiamo a che fare con Mr Global… ovvero:

  • Distruzione delle economie locali per rendere le popolazioni dipendenti dalla catena di rifornimenti globali.
  • Spostamento della ricchezza dalla base al vertice estremo, ovvero ai superricchi
  • Riduzione della popolazione, che significa genocidio e
  • Raggiungimento del massimo controllo della popolazione restante.

Ovviamente qui abbiamo a che fare con megalomani, psicopatici e sociopatici che avrebbero dovuto essere fermati da tempo, ma ora questo tempo è arrivato.

Milioni di persone stanno manifestando in tutto il mondo oggi.

C’è un altro aspetto che deve essere enfatizzato: in aggiunta al nostro lavoro legale e ai nostri sforzi per gettare luce su questa oscura verità, c’è un terzo livello: quello spirituale, o religioso o cosmico o chiamatelo come volete e questo livello è CRUCIALE.

Un medico tedesco la scorsa settimana ci ha raccontato una storia: voleva riscuotere denaro contante ed è andato ad uno sportello bancario automatico, per lo scopo.

In fila c’era una signora anziana con la mascherina che indietreggiò impaurita perchè lui non la portava. La signora gli disse di indossarla perchè altrimenti lei si sarebbe infettata.

Gli rispose che non non lo faceva e non doveva avere paura. Si avvicinò e gli tolse la mascherina e l’abbracciò e la donna cominciò a piangere dicendo che nessuno l’aveva più abbracciata da oltre un anno.

Ecco di cosa si tratta: umanità contro disumanità.

NOI siamo umani, possiamo ridere, cantare, amare, danzare, abbraciare. Loro, no. Perchè “loro” non hanno accesso al piano spirituale.

Quindi, senza alcun dubbio, “loro”, il lato oscuro… perderanno questa battaglia inumana contro la Vita e la Creazione

fonte: https://brandnewtube.com/watch/reiner-fuellmich-worldwide-rally-for-freedom-london-24-07-21-oracle-films-covileaks_EuyygAUfYSzfudG.html
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net