Societa’ orwelliana Inganni

Avv. Reiner Fuellmich e il suo messaggio personale per l’Anno Nuovo, dal carcere

Scritto da Cristina Bassi

L’avv Reiner Fuellmich, è stato un gran pioniere nello svelamento della verità sul “piano-covid” e tessitore di informazioni importanti sulla plandemia, grazie alle sue interviste con professionisti di tutto il mondo.

Reiner è ancora in carcere in Germania: il 13 ottobre 2023, venne arrestato improvvisamente in Messico e trasferito a Francoforte e incarcerato (è ancora senza processo, allo stato attuale)

Qui gli articoli su questo sito, che gli ho dedicato e tradotto negli anni, inclusi gli aggiornamenti, da informazioni pubbliche, sul suo stato.

Nel seguito traduco il post con le sue parole, pubblicato dai suoi sostenitori sia in Telegram che su altre piattaforme. I suoi sostenitori hanno da subito invitato chi lo segue in Germania, a mandargli in carcere delle cartoline o lettere (con le dovute accortezze di contenuti e senza invio di denaro allegato, come ricordano). Ed è a questo fatto che si riferisce Reiner nelle parole che seguono
—————-

Rosdorf (Germania), 03.01.2024

Cari amici, sostenitori e compagni! ❤️

Auguro a tutti un felice anno nuovo e assicuro che continuerò ad andare avanti. Non molleremo il nostro lavoro educativo e la conseguente rivalutazione giuridica della plandemia.

Naturalmente è molto difficile per me stare lontano da mia moglie, dai miei cani, dalla mia famiglia e dai miei amici. Ma mi aiuta molto il fatto di ricevere sempre nuove informazioni attraverso le numerose lettere e cartoline, così come messaggi e storie molto personali.

Tutto questo mi aiuta molto. Ecco perché posso ancora dire con piena convinzione e determinazione: alcuni crollano sotto pressione, io no.

Anche i colleghi internazionali con il mio amico Dexter e tutti gli altri sono pronti come prima, a garantire la giustizia per tutti. Questa volta il sistema a pezzi, non sarà in grado di stare davanti al male.

In una comunicazione un po’ più lunga nei prossimi giorni, sarò in grado di spiegare dettagli importanti riguardanti sia il caso contro di me che il nostro lavoro legale internazionale.

Non c’è dubbio che le cose si stiano muovendo sempre più velocemente nella nostra direzione. Ma è altrettanto indubbio che l’altra parte sta lottando per la propria sopravvivenza, quindi resta molto pericolosa. Non lasciatevi intimidire e nemmeno scoraggiare

Noi denunceremo tutto ciò che deve venire alla luce e faremo in modo che il crollo del sistema e la transizione verso una nuova convivenza umana senza corruzione e senza violenza siano possibili con l’aiuto della giustizia.

Vi ringrazio ancora per il vostro sostegno e ringrazio il nostro team ICIC [International Crimes Investigative Committee] per il lavoro svolto.

Credo che i criminali che stanno cercando di paralizzare e dissanguare finanziariamente me, mia moglie, la mia famiglia e i miei amici non solo falliranno, ma ognuno di loro pagherà per questo. Possiamo venire rallentati, ma non possiamo essere fermati.

Cordiali saluti a tutti,
Reiner Füllmich

PS della Redazione, ecco i dettagli per la posta a Reiner.

Si prega di notare le seguenti indicazioni:
👉 Non è consentito aggiungere francobolli o denaro alla posta nel carcere di Rosdorf.
👉 La posta verrà letta e la consegna potrebbe richiedere da due giorni a due settimane.

L’indirizzo è:
JVA Rosdorf
Dr Reiner Füllmich
Am Großen Sieke 8
37124 Rosdorf

fonte telegram: https://t.me/ReinerFuellmich 
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net