Medici controcorrente Inganni

La Dr.sa Li-Meng Ya, virologa cinese intervistata da UK, è certa che il virus proviene da un laboratorio

Scritto da Cristina Bassi

La dr.sa Li-Meng Yan è fuggita negli USA in aprile da Hong Kong, temendo ritorsioni cinesi, dopo aver fatto ricerche sul virus corona. La dr.sa Li-Meng Yan dice che dimostrerà che il virus è stato creato dall’uomo in un laboratorio a Wuhan. Lo apprendiamo dalla sua intervista  a Loose Women, UK, e dal portale svizzero tedesco 20min.ch di cui traduco nel seguito l’articolo.

————————————————–

Proviene dal laboratorio di Wuhan”, ha detto la dr.sa Li-Meng Yan in un’intervista al programma televisivo britannico “Loose Women” su ITV. La ricercatrice cinese si riferisce al nuovo coronavirus che da mesi tiene il mondo sulle spine.

La dr.sa Li-Meng Yan dice di avere la prova che il virus non è di origine naturale e quindi non è stato trasmesso da un animale all’uomo in un mercato di Wuhan. Ha detto di aver ricevuto le informazioni dai medici locali e dal Centro cinese per la prevenzione delle malattie (CDC).

Il laboratorio in cui il virus ha avuto origine è controllato dal governo cinese, ha detto. Quindi si tratta di un insabbiamento da parte delle autorità.

Wuhan - Diari di una Città Chiusa — Libro

cronaca della tragedia di Wuhan

Fuggita per paura

Lei stessa aveva fatto delle ricerche sul Covid 19. Alla fine dell’anno scorso, le fu chiesto da un superiore di fare ricerche a Wuhan, su un virus simile alla Sars. Quando si rese conto che il virus si stava diffondendo in modo esponenziale, le venne detto di stare calma e comportarsi con attenzione. Il  suo lavoro venne sospeso. Il suo supervisore le disse: “Si arrabbieranno con noi, spariremo”.

Secondo la ricercatrice, le autorità cinesi hanno poi cercato di diffamarla in pubblico, diffondendo voci su di lei. “Hanno detto che ero una bugiarda, che non sapevo nulla e che in laboratorio avevo solo  ucciso un criceto”.

La dr.sa Li-Meng Yan decise quindi di lasciare Hong Kong alla fine di aprile e di fuggire negli Stati Uniti. Da allora ha soggiornato in un luogo sconosciuto. Ha già parlato della sua fuga qualche settimana fa, dove ha parlato anche dei suoi sospetti. Ora vuole fornire le prove.

Il suo obiettivo: “Voglio diffondere la verità sul Covid”. Se ne avesse parlato a Hong Kong, sarebbe scomparsa nel momento in cui avesse aperto bocca. Ecco perché è fuggita, perché sa come la Cina tratta i whistleblower (gli spifferatori).

Cambiare il Mondo con un Virus — Libro

Geopolitica di un’infezione

fonte: https://www.20min.ch/story/chinesische-virologin-hat-beweise-virus-stammt-aus-labor-370443643746?fbclid=IwAR2qPIFQIG_lsOg1reHYmdxN5UE-hodnMhbqtXPqIP-xv8hbRVSL7MtePMc

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE:

Il COVID-19 non nasce da animali. Probabile sia un virus creato da USA e Cina insieme. Il Ruolo della ricerca Gain of Function
Era il 2017: ricercatori cinesi creano nuovi ceppi di virus influenzali in laboratorio veterinario 
Col russo Kvachkov sul coronavirus: la sua origine artificiale e i veri scopi della falsa epidemia. I poteri dietro le quinte 
Chen Qiushi: il cittadino reporter cinese che da Wuhan racconta l’epidemia
Jon Rappoport: cosa nascondono i Cinesi a Wuhan?  

Coronavirus - COVID-19 — Libro

Un’acuta riflessione sul periodo della pandemia Covid-19 e quali sono stati i reali risvolti sulla società.