Chi controlla l’umanita’? Nuovasalute

L’agenda di depopolazione odierna e ciò che disse Rudolf Steiner sul popolo delle locuste

Scritto da Cristina Bassi

Dal sito di neoanthroposophy.com, traduco una interessante lettura e riflessione che ci ricollega a ciò che disse Steiner nel 1924… e che altri ricercatori dicono da tempo, ovvero che il pianeta non è abitato solo da umani. Una elite non umana (ovvero solo dall’apparenza tale),  tiene in ginocchio crudelmente la umanità.

—————————–

Rudolf Steiner parla dei Grandi Maestri — Libro

E’ difficile immaginare come gli “umani” possano arrivare all’agenda di depopolazione, che vediamo accadere ovunque nella nostra epoca.

Il male creato consapevolmente, che intende sterminare la maggioranza dell’umanità, è scritto negli scritti e nelle azioni di diversi gruppi di eugenetisti come la Pilgrims Society, i suprematisti bianchi britannici imperialisti, i comunisti, i fascisti, la Planned Parenthood, l’OMS/CDC/NIH, e molti altri.

Solo in America, 63 milioni di persone sono state uccise dagli eugenetisti di Planned Parenthood, mentre Big Pharma uccide milioni di persone con le malattie iatrogene (la morte indotta dai medici e medicine) – e con pratiche mediche che inducono la malattia invece di creare la salute.

Attualmente, più di 700.000 morti di polmonite in un anno, sono state causate in America, dall’uso obbligatorio di mascherine.

Inoltre, morti taciute sono indotte da armi biologiche sintetiche, create in laboratorio, chiamate “virus” e dai loro falsi va cci ni. I piani dichiarati prevedevano la morte di 30 milioni di americani a causa di Covid.

Non sono del tutto umani…

Cosa potrebbe indurre gli “umani” a commettere tali crimini contro l’umanità con apparentemente nessuna moralità e apparenti intenzioni malvagie? La risposta a questa domanda lascia perplessi ed elude molti che cercano di capire come qualsiasi “umano” possa consapevolmente agire contro l’esistenza della propria specie.

La risposta è chiara, ma il meccanismo è poco compreso. Essenzialmente, le élite eugenetiche non sono del tutto “umane” e i loro crimini sono fatti senza alcun rimorso morale o fondamento spirituale.

Questi assassini stanno tentando di uccidere miliardi di esseri umani, perché credono che la sovrappopolazione sia il problema numero uno sulla Terra. Desiderano annientare le classi inferiori di persone che non condividono la loro visione malvagia e contorta, di ciò che l’umanità è e diventerà.

Vedono la maggior parte dell’umanità come un virus assassino che sta distruggendo la Terra e disturbando le loro intenzioni senza cuore, per raggiungere l’egemonia globale.

Rudolf Steiner è uno dei pochi che ha previsto l’assalto di questi umani “senz’anima”, che assomigliano più agli insetti che agli esseri umani con anima e spirito.

È a causa di queste “locuste” che la nostra epoca moderna è piena di scenari apocalittici, che non possono essere compresi da un umano con un cuore amorevole e un’anima spiritualmente ispirata.

Il popolo delle locuste non ha né un’anima né uno spirito ed è più simile alle cavallette che distruggono tutto sul loro cammino. Questi insetti, in forma umana, non si preoccupano della vita degli umani.

Gli umani sono semplicemente il cibo che mangiano nel loro percorso di distruzione. Abbiamo scritto ampiamente su questi sub-umani malvagi e sul loro piano globale per uccidere sette miliardi di esseri umani il più velocemente possibile.

Sono dietro la creazione di molte delle piaghe del nostro tempo: AIDS-HIV, l’influenza spagnola, Ebola, l’influenza suina, l’influenza asiatica, l’influenza aviaria, i va cci ni che hanno poi creato il cancro, il diabete, le malattie cardiache, e molte altre malattie che sono semplicemente diventate malattie che tutti dobbiamo accettare come comuni.

I piani di spopolamento attuati dal popolo delle locuste, stanno diventando il fattore di influenza numero uno in tutto il mondo. I loro sforzi stanno uccidendo milioni di persone, ma essi desiderano ucciderne miliardi, in modo che le singole genti-insetto siano le sopravvissute, proprio come gli scarafaggi che sopravvivono alle esplosioni nucleari.

I loro piani e le malattie create dall’uomo, non sono stati efficaci come speravano, così hanno raddoppiato gli sforzi con coronavirus sintetici e falsi va cci ni che dovrebbero fermare queste piaghe, create in laboratorio, per l’abbattimento umano.

La Soglia Del Mondo Spirituale — Libro

È difficile per la persona comune immaginare questi piani diabolici …

… e i sub-umani dietro il sipario, che stanno spazzando via grandi fasce dell’umanità. Solo le persone che hanno affrontato questo male a testa alta, possono portare le loro menti su questa guerra di sub-umani, contro gli umani pieni di spirito le cui anime si sforzano di raggiungere un più alto livello di sviluppo.

I sub-umani stanno tentando di far degenerare l’umanità nel regno animale, in particolare il regno degli insetti senza spirito e senza anima. Solo risvegliandosi a questo piano di battaglia si può vincere la guerra.

Ci vuole un grande passo dell’umanità per vedere questo male, perché gli umani non “pensano” in questo modo e generalmente non possono concepire che tale male sia stato creato da altri umani. Ma non sono gli umani che hanno creato e attuato questa degenerazione, sono sembianze di esseri simili agli umani che conducono questa guerra.

Una volta che l’umanità si risveglia al male e lo affronta direttamente, la vera anima umana può scovare i sub-umani e minare i loro piani di estinzione umana. E’ ora il tempo di svegliarsi e capire la natura di queste locuste e fermare i loro piani riconoscendo la battaglia disumana dell’apocalisse che è tutta intorno a noi.

Di seguito, presentiamo le osservazioni di Rudolf Steiner, che illuminano la natura delle locuste, che non sono pienamente umane e la loro mancanza di anima o spirito.  Si potrebbe dire che queste locuste sono insetti che si nutrono della malattia e della morte umana.

Prendere coscienza di queste realtà raccapriccianti fa parte della nostra epoca in cui dobbiamo vedere la battaglia tra il bene e il male. Speriamo che portando questi fatti alla coscienza superiore, possano nascere il riconoscimento di queste intenzioni e l’antidoto al loro male, mentre ci impegniamo pienamente in questa guerra.

Se riconosciamo il male e lo chiamiamo per quello che è, possiamo fermare questo “trasferimento di poteri” e annientamento dell’umanità prima che sia troppo tardi.

Possiamo fermare la sempre costante disumanizzazione e distruzione dell’umanità, attraverso il depotenziamento di queste locuste subumane e rovinare i loro piani , con l’aiuto sempre presente del mondo spirituale e degli esseri che ci hanno creato e desiderano il nostro continuo sviluppo spirituale.

Da: L’Apocalisse, Rudolf Steiner, 18 conferenze, Dornach, 5-22 settembre 1924

Conferenza 13, 17 settembre 1924

Per esempio, quando il copernicanesimo prende piede e quando il materialismo si insedia, un terzo degli esseri umani viene ucciso, cioè smette di sviluppare la sua piena spiritualità. E la piaga delle locuste che viene descritta nell’Apocalisse è davvero molto scioccante.

Qui si arriva a qualcosa di cui non piace parlare, anche se naturalmente appartiene alle cose che i sacerdoti devono affrontare. Questa piaga delle locuste è con noi in modo molto evidente da un punto di vista puramente coscienziale.

Naturalmente queste cose non dovrebbero essere discusse quando si parla in modo teorico o quando si parla all’umanità in generale, dove ci possono sempre essere cure per condizioni di malattia. Ma se si tratta di attività sacerdotali, allora naturalmente bisogna sapere con chi si ha a che fare, così come bisogna saperlo per l’umanità normale.

Ora, prima di tutto questo non è del tutto corretto, perché le statistiche sono basate su errori; la gente di solito guarda una parte della terra e non si rende conto che le altre parti della terra erano più densamente popolate nei tempi passati di quanto lo siano oggi.

Non è del tutto corretto; tuttavia, nel complesso è corretto nel senso che c’è una specie di eccedenza di esseri umani, che stanno già apparendo nel nostro tempo, che non hanno io, che non sono veramente umani. Questa è una terribile verità.

Camminano e non sono incarnazioni di un io; entrano nella linea fisica dell’ereditarietà e ricevono un corpo eterico e un corpo astrale. In un certo modo, sono dotati di una coscienza arimanica, e sembrano umani se non si guarda troppo da vicino, ma non sono esseri umani nel pieno senso della parola.
[“Nella scienza dello spirito di Rudolf Steiner si dà il nome di “Arimane” alla potenza spirituale che ispira all’uomo una concezione del mondo e uno stile di vita di tipo materialistico“- fonte]

Questa è una verità terribile, che è presente, è una verità, e quando l’Apocalisse parla della piaga delle locuste, durante l’epoca delle trombe si riferisce direttamente agli esseri umani.

Anche qui si può vedere quanto sia buona la visione dell’Apocalisse, perché questi uomini nel loro corpo astrale appaiono esattamente nel modo in cui l’apocalittico li descrive – come locuste eteriche con volti umani.  [L’aspetto delle cavallette era simile a cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano come delle corone d’oro e la loro faccia era come viso d’uomo- Apocalisse 7, ndt ]

La Metamorfosi della Vita dell’Anima — Libro

Si deve assolutamente pensare a queste cose sovrasensibili, in questo modo, e i sacerdoti devono conoscere queste cose. Perché un prete è un ministro. Quindi deve anche essere in grado di trovare le parole per tutto ciò che accade in una tale anima.

Non sono sempre anime cattive; possono essere solo anime che arrivano allo stadio di anima ma mancano di un ego -io-. Ci si rende conto di questo, quando ci si imbatte in questi esseri umani. Un sacerdote deve saperlo, perché dopo tutto c’è comunione tra gli uomini riguardo a tali questioni.

Le persone con un’anima normale soffrono a causa della loro associazione con queste persone che camminano per il mondo veramente come locuste umane. Spesso è molto difficile relazionarsi con queste persone perché sentono le cose profondamente, possono sentire le cose molto profondamente, ma si nota che non c’è una vera individualità in loro.

Tuttavia, si deve naturalmente fare attenzione a sostenere il fatto che non abbiano individualità in loro, altrimenti ne risulterà la pazzia necessariamente. Ma anche se si deve nascondere loro questo, si tratta di organizzare le cose per queste anime – dopo tutto sono anime, anche se non sono spiriti – in modo tale,  che queste persone possano svilupparsi in compagnia di altri, che possano fare contatti con gli altri e andare d’accordo, per così dire.

Questi esseri umani, fino ai loro 20 anni, mostrano la natura e l’essenza abbastanza simile all’essere umano. L’anima intellettuale o mentale emerge solo verso i 20 anni, e questo rende possibile all’ego di vivere la sua vita sulla terra.

Chiunque dica che non si dovrebbe agire in modo comprensivo con queste persone senza ego e senza individualità, perché non si incarneranno più e perché non hanno individualità, si sbaglia di grosso. Costui direbbe anche dire che non ci si dovrebbe comportare in modo comprensivo verso i bambini.

Si deve decidere, in ogni singolo caso, cosa c’è veramente dentro questi uomini. A volte questi uomini contengono anime postume, cioè postume rispetto alle anime umane attuali o normali che sono sorte in un determinato momento dell’evoluzione e che si incarnano ripetutamente come umani.

Sono anime che sono rimaste indietro, o sono anime che sono tornate tardivamente da altri pianeti, dove quasi tutti gli esseri umani sono andati durante una certa epoca. Queste anime possono essere presenti in questi corpi umani. Perciò dobbiamo educare coscientemente queste persone come se fossero bambini permanenti .

Tutto questo è veramente nascosto nell’Apocalisse. E se uno prende queste idee nell’Apocalisse, che sono date in modo immaginifico, a volte tagliano il cuore in modo terribile. È veramente orribile il modo in cui [l’Apocalisse] parla di tutti i tipi di sofferenza che colpiranno l’umanità sulla terra.

Per quanto riguarda la nostra epoca, possiamo solo dire che molto di questo è già qui per quanto riguarda gli aspetti spirituali.

Molte persone dovrebbero essere consapevoli di questo periodo della tromba, poiché stiamo vivendo al tempo della sesta tromba, e voi sapete quali sono gli effetti e le caratteristiche più importanti di questa tromba.

Ci viene detto che un terzo delle genti viene ucciso, come ho citato.

Naturalmente questo non avviene tutto in una volta. Ma questa uccisione si riferisce all’assenza di un ego in quegli uomini che erano già stati preparati in precedenza, attraverso le loro forme di locuste.

Fonte: https://neoanthroposophy.com/2021/07/04/the-locust-people-and-the-devolution-of-humanity/

Traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net