Medici controcorrente Nuovasalute

Dr Klinghardt sul presente: la pineale, che è un ricevente di campi di energia superiori, distrutta da alluminio, glifosato, fluoro e wifi

Scritto da Cristina Bassi

Del dr Klinghard (klinghardtinstitute.com) avevo già postato in passato la sua animata posizione e ricerca sulle tossine, particolarmente da alluminio e glifosato (e sulla liquirizia nella battaglia contro il coronavirus) , qui lo ripropongo, traducendo e sintetizzando il suo video , sulla sconsolante e allarmante situazione presente sul pianeta…
Ascoltarlo ora (in cui mi pare che energia e chiarezza non siano cosi prevalenti…), mi ha ispirato la seguente riflessione: in questi ultimi decenni il “bene/buono” è stato inteso spesso come una “idea” fluttuante da qualche parte.  Un “bene” che non richiede “ impegno e volontà”, ma solo “augurio” che si depositi sulla vita terrena…
Ciò ha determinato una bolla di illusione, che ha nutrito sempre più inerzia, ottima per i distruttori della umanità.
Il “Bene” andava invocato con disciplina e difeso come in battaglia, non vissuto come un intermezzo conviviale tra arcobaleni.

————————

Rudolf Steiner (1861-1925) aveva predetto che ci sarebbe stato un grande movimento diretto da grandi multinazionali, volto a portar via l’anima dalla gente, per disconnetterla dal mondo superiore.

Per fare questo devono distruggere la ghiandola pineale nelle persone. Nelle nostre ricerche quello che abbiamo scoperto è che la ghiandola pienale è la parte piu sensibile del nostro sistema nervoso centrale.

La ghiandola pineale è estremamente sensibile a 4 cose: alluminio, glifosato, fluoro e wi-fi. E noi siamo l’unico paese [USA] nel mondo ad aver spinto queste 4 cose  negli ultimi 60 anni ca. , su tutti gli esseri umani che sono cresciuti qui.

Quel che osservo, è che le persone hanno serie calcificazioni alla ghiandola pineale. In alcuni miei corsi ho mostrato l’anatomia, cosi ora è chiaro che la ghiandola pineale è un ricevente per campi di energia superiore.

Quei campi che poi la pineale traduce in pensiero e nel controllo effettivo del nostro sistema immunitario, il nostro sistema endocrino etc.

E’ sconcertante che l’industria delle telecomunicazioni abbia selezionato proprio quelle frequenze di tutto questo grande spettro, che sono veramente distruttive per noi e specialmente per la ghiandola pineale.

Inaliamo alluminio, con la geoingegneria e abbiamo il glifosato nella catena alimentare: combinati insieme essi danno vita a 6 diversi composti chimici nel flusso sanguigno e negli intestini.

E il target finale per tutto questo – sono pubblicazioni, non mie idee- è la ghiandola pineale.

Le frequenze del wi-fi stanno aprendo la barriera emato-encefalica, cosi le tossine che stavano nel flusso sanguigno e nel corpo al di sotto del collo, ora entrano molto liberamente nel cervello.

Questo vale per tutte le tossine. E’ un tempo nuovo quello che dobbiamo affrontare…

Riflettendo su tutto ciò si giunge a queste conclusioni:  c’è stato un gruppo i scienziati  di “ultra intelligenza” che ha progettato questo protocollo per fluoridare l’acqua potabile, per mettere alluminio nell’aria, per mettere il glifosato nel cibo e poi ha irradiato tutto con le giuste frequenze…

Riequilibri energetici di guarigione, a distanza, in subspazio, con SCIO, Scientific Consciousness Interface Operation. Per ristabilire la funzionalità energetica ottimale di organi, meridiani, funzioni psico-fisiche, chakra (e quindi ghiandole ormonali) e anche inviare luce alla pineale. Per info (citare trattamenti SCIo in oggetto)

Mi ci sono voluti 20 anni per raffigurare bene la tempesta che tutto questo crea… oppure è una coincidenza, cosa possibile, che una serie di stupidi abbiano fatto scelte sbagliate… in tutti questi anni.  Spero ancora in un certo senso che questa versione sia parzialmente vera, oppure tutto è orchestrato da un gruppo molto intelligente di menti distruttive

Penso anche che ci siano campi di coscienza superiori che possono essere sintonizzati alla luce e ad affermazioni positive per la vita, ma anche ne esistano di altri altamente distruttivi che influenzano alcuni e che poi esprimono distruzione e oscurità

E penso proprio che sufficienti politici e scienziati siano entrati nella influenza di questi campi superiori e le loro azioni sono la conseguenza. E questo senza sapere a livello umano cosa stiano facendo e perchè.

Un buon esempio è il 5G .. che viene messo sulle strade… e addirittura su satelliti e  il governo ha approvato tutto questo … bombardando tutto il pianeta con una frequenza che non è mai stata testata per la sua sicurezza ed influenza anche il mondo naturale.

Questa frequenza non è mai stata testata su niente e l’hanno approvata…tutto ciò è inconcepibile per chi ha ancora un po’ di cervello

Politici, Casa Bianca ed altri paesi sono in una cospirazione su tutto ciò… tutto ciò si può solo spiegare con il fatto che il loro cervello è finito sotto l’influenza di un campo superiore piu grande … che non può essere per natura umano.

La natura umana è sempre affermativa e amorevole, desidera vivere e rendere la biosfera più compatibile alla vita.

Ci sono dei pensieri un po’ inquietanti su tutto questo. Tuttavia sto sperando che sia solo una coincidenza di stupidi che hanno fatto decisioni stupide

Se un numero sufficiente di noi si sveglia, e indica a costoro che ci può essere una inversione e che tutto può essere spento in un secondo … tutto sarebbe finito

Le soluzioni positive che sono soppresse ovunque, se intraprese, potrebbero  trasformare questo pianeta in un paradiso, mentre ora è minacciato ad ogni livello. Questo cambiamento potrebbe accadere proprio in 24 ore.

Fonte: https://www.youtube.com/watch?time_continue=495&v=mmk8WKT7pww&feature=emb_logo

Traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net