La Dr. Rath Health Foundation è “un’organizzazione no-profit dedicata al miglioramento della salute umana su scala globale attraverso la ricerca, l’educazione e la difesa del diritto dei pazienti a scegliere terapie naturali per la loro salute”. Fu fondata nel 2002 dal Dr. Matthias Rath, “scienziato e medico di fama le cui scoperte scientifiche offrono importanti progressi nella prevenzione e nel controllo delle malattie cardiovascolari, del cancro e di altri problemi di salute”
Nel seguito invece la mia traduzione del recente articolo/aggiornamento sullo stato politico della ” pademia” covid nel nostro mondo d’Occidente ed europeo.
Su questo sito ho già pubblicato altri articoli della Fondazione e del dr Rath.
———————————
Vi sarete chiesti perché ora – da metà dicembre 2022, dopo tre anni di isteria COVID, vaccinazioni obbligatorie, chiusura delle scuole, paralisi della vita pubblica e limitazione dei diritti fondamentali – stiamo assistendo a cambiamenti inimmaginabili:
L’OMS dichiara improvvisamente l’imminente fine della pandemia globale.
Il governo tedesco interrompe i finanziamenti ai centri di vaccinazione.
I sostenitori della vaccinazione improvvisamente tacciono.
Il capo dell’agenzia governativa tedesca per il controllo e la prevenzione delle malattie (Istituto Robert Koch), Lothar Wieler, si dimette bruscamente.
Tutto questo, ovviamente, non è una coincidenza.
Il 1° gennaio 2023, il Wall Street Journal pubblica un articolo allarmante, che fa riferimento a uno studio pubblicato sulla principale rivista scientifica Nature il 19 dicembre 2022. Il messaggio centrale è : i vaccini a mRNA promuovono un’esplosione di mutazioni del coronavirus, nelle persone vaccinate.
Con questo, il gatto è fuori dal sacco: la COVID è diventata una pandemia dei vaccinati. Una “bomba biologica a orologeria” è ora in funzione in milioni di persone vaccinate – un Eldorado per i futuri mercati dell’industria farmaceutica, una Waterloo per tutti quei politici che hanno fatto pressione su milioni di persone con infondati slogan vaccinali di questa industria.
Anche il fatto che questo articolo sia apparso sul Wall Street Journal, il giornale economico più influente del mondo, non è una coincidenza. La sua pubblicazione è avvenuta solo due settimane dopo che lo stesso giornale ha avuto il coraggio di pubblicare i dettagli dell’alternativa scientificamente provata – e priva di effetti collaterali – al palese crimine vaccinale dell’industria farmaceutica: una combinazione brevettata di micronutrienti naturali sviluppata dall’Istituto di Ricerca Dr. Rath.
Le conseguenze politiche di questo sviluppo attuale non sono ancora prevedibili. I voltafaccia pubblici e le dimissioni dei principali protagonisti dello spettacolo delle vaccinazioni sono ovviamente un tentativo disperato di sottrarsi alla responsabilità legale di questa catastrofe.
Il Governo tedesco è particolarmente colpito dall’imminente ondata di cause legali e, quindi il contribuente tedesco. Garantendo richieste di risarcimento per i vaccini a mRNA più diffusi al mondo, ad esempio quelli della BioNTech/Pfizer di Berlino, il governo ha messo il futuro economico di intere generazioni, alla mercé di un gruppo di saltimbanchi che si aggiravano per il Paese con l’insostenibile slogan “i vaccini a mRNA proteggono dalla COVID”.
Con il fallimento di tre anni di politica sul coronavirus ormai evidente, questi politici hanno poche opzioni per coprire il loro fallimento.
Una di queste opzioni disperate è il tentativo di vietare per legge le terapie a base di micronutrienti – e quindi l’unica alternativa sicura al crimine del vaccino a mRNA.
L’altra opzione sinistra è quella di cercare di coprire i crimini farmaceutici che sono ora diventati evidenti con una potenziale legge marziale.
Siamo tutti chiamati a trasmettere questa analisi al maggior numero possibile di persone. Il nostro motto per quest’anno – più che mai – deve essere: “Salute e pace invece di malattia e guerra!”.
fonte: https://www.dr-rath-foundation.org/2023/01/vaccination-crimes/
traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net