Societa’ orwelliana Crisi economica

Ernst Wolff: nel 2024 vivremo una totale perdita di controllo. Stiamo vivendo un grande sconvolgimento

Scritto da Cristina Bassi

Il giornalista, scrittore e conferenziere tedesco Ernst Wolff, ha rilasciato una breve intervista a AUF1, una tv alternativa indipendente tedesca, che è ora in prima linea a seguire e relazionare sulle proteste degli agricoltori tedeschi.
Nel seguito una mia sintesi tradotta della intervista (qui l’originale)

—————–

Prevedo in questo anno una intensificazione degli attacchi alla classe media, che ora però reagisce. Ora abbiamo la protesta dei contadini, a cui si uniscono però altri imprenditori, dal settore della logistica, ma poi della ristorazione perchè questi verranno messi terribilmente sotto pressione da parte del governo (tedesco), per esempio anche con l’aumento dell’IVA per la gastronomia.

Dunque piccoli e medi imprenditori verranno messi molto sotto pressione. Ma come detto, ora reagiscono. Io sono al momento a Berlino. Ci sono 10mila trattori per strada. Per me questo è un simbolo per ciò che avverrà questo anno.

Penso che questo anno vivremo una totale perdita di controllo. Non viviano solo in anni ti turbolenza : dietro le quinte si prepara una nuova valuta, quella digitale. Cioè dovremmo avere tutti questa moneta digitale.

Criptocrazia Non Autorizzata — Libro

Per questo denaro dalla banca digitale, le banche d’affari diventeranno del tutto superflue. Quindi le medie e piccole banche saranno escluse dagli affari. Credo sostanzialmente che l’interesse di quelli che ci governano, è di metterci sempre più sotto pressione

Non ci viene detto ciò che accade dietro le quinte, ma nello scorso anno in USA abbiamo visto crolli di grandi banche e anche in Svizzera il Credit Suisse è stato inglobato in una banca più grande.

Il tempo che ci resta sta finendo. Come se la salvezza si basasse sul tempo. Quando scadrà questo tempo dipende sostanzialmente da quali meccanismi di manipolazione veranno impiegati. In qualche modo questo sistema arriverà alla sua fine, e probabilmente vedremo l’introduzine del nuovo denaro, presumo attraverso il credito universale.

Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale — Libro

Blackrock ha dietro di sè del nuovo denaro, ma Vanguard, ovvero l’azionista di Blackrock, ne ha invece molto di vecchio: quello di famiglie importanti che per secoli, lo hanno li imbscato. Ma non ci sono più questi ultraricchi del passato che tirano le fila.

I tempi sono cambiati moltissimo, grazie allo sviluppo tecnlogico del mondo. Siamo attualmente nella 4a rivoluzione industriale ed è incredibilmente importante, ciò che si svolge nella intelligentia. Oggi sono i dati e il denaro a governare il mondo.

Lavorano con narrative diverse, Per esempio hanno lavorato con quella di una malattia ultrapericolosa … per portarci via tutti i diritti.

Attualmente stanno lavorando con la narrativa del cambio climatico. Solo che col tempo entrambe le narrative decadono, perchè le persone semplicemente non vi credono più. E quindi devono mettere in gioco altre forze.

Il sistema finanziario sta facendo movimenti interessanti, Blackrock per esempio si allontana lentamente dal suo grande investimento in questa agenda del clima, presumo sia perchè la gente non crede più a cosa viene loro raccontato.

Bisogna anche rinunciare alla guardia di politici che vengono dall’area dei verdi e della sinistra, perchè sono identificati con questa agenda.

Quindi le persone vengono depistate, In Europa è chiarissimo con la Signora Meloni e in Sudamerica con Milei.

Fonte: https://auf1.tv/nachrichten-auf1/ernst-wolffs-prognose-fuer-2024-wir-werden-einen-totalen-kontrollverlust-erleben

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net