Big pharma Pericoli

Il fenomeno della risonanza e frequenza nella trasmissione del va cci no CO VID ai non va cci nati. Il DNA rice-trasmittente

Scritto da Cristina Bassi

Avevo già presentato un contributo di Makia Freeman di The Freedom Articles sul fenomeno della trasmissione (shedding)  del va cci no CO VID a NON va cci nati  (scrivo in modo strano la parolina magica per le solitte ragione note).  In sostanza,  i va cci nati COVID starebbero trasmettendo qualcosa a coloro che li circondano causando strani sintomi (emicranie, sangue dal naso, lividi, gonfiori, dolori mestruali, gravi irregolarità con le mestruazioni, ecc.) .
Il precedente articolo, succitato,  terminava proponendo la teoria della RISONANZA come causa di questo bizzarro fenomeno.
In questo articolo [del 4 maggio 2021] che traduco nel seguito,  la Freeman approfondisce questa idea che condivido.

———————

Entanglement — Libro

David Icke ha fatto un video recente (Human Antenna – Broadcasting The Vaccine Frequency) dove elabora questo argomento, e come al solito, le sue idee sono estremamente importanti da considerare.

Quello che sta succedendo è senza precedenti: mai prima d’ora nella storia, una cosiddetta ‘medicina’ o ‘cura’ (il non-va cci no CO VID) ha finito per diffondersi in coloro che non l’hanno fatto, causando a costoro danni tangibili .

E’ opportuno, in questo approfondimento,  ricordare queste 2 citazioni del genio scientifico di Nikola Tesla:

“Se vuoi trovare i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”.
“Il giorno in cui la scienza comincerà a studiare i fenomeni non fisici, farà più progressi in un decennio che in tutti i secoli precedenti della sua esistenza”.

Questa è la prospettiva da tenere a mente, nell’analizzare questo strano fenomeno, se vogliamo andare alla radice della questione. Sta succedendo qualcosa a livello energetico, non solo a livello fisico, e poiché l’energia si muove in onde, e le onde viaggiano a diverse frequenze, la risposta implicherà la frequenza.

Il DNA: l’antenna rice-trasmittente

Il DNA è l’abbreviazione di acido desossiribonucleico ed è considerato il modello genetico principale del corpo umano. È disposto in un’elica a spirale. Il DNA è anche un trasmettitore e ricevitore di energia.

Il premio Nobel 2008 Luc Montagnier, ha dimostrato che il DNA trasmette e riceve frequenze e questo nel suo articolo del 2010, intitolato “DNA Waves and Water”,  dove ha dimostrato che ” si sono trovate sequenze di DNA batterico e virale, per indurre onde elettromagnetiche a bassa frequenza in alte diluizioni acquose”.

In altre parole, il DNA è come un’antenna. Questo articolo riassume le scoperte di Montagnier:

“Utilizzando un dispositivo di foto-amplificazione inventato dal Dr. Jacques Benveniste negli anni ’80 per catturare le emissioni di luce ultra bassa dalle cellule, Montagnier filtrò tutte le particelle di DNA batterico da un tubo d’acqua e scoprì che le soluzioni dopo il filtraggio, che non contenevano particelle di materiale, continuavano ad emettere onde di frequenza ultra bassa!

Questo divenne ancora più affascinante quando Montagnier mostrò che in condizioni specifiche di un campo in background di 7 Hz (lo stesso della risonanza di Schumann che si verifica naturalmente tra la superficie terrestre e la ionosfera), la provetta d’acqua che non emetteva e che non aveva mai ricevuto materiale organico, poteva essere indotta ad emettere frequenze quando posta in prossimità della provetta emittente! Ancora più interessante è che quando proteine di base, nucleotidi e polimeri (elementi costitutivi del DNA) vennero messi nell’acqua pura, si formavano cloni quasi perfetti del DNA originale!

Il Dr. Montagnier e il suo team ipotizzarono che l’unico modo in cui questo poteva accadere, era che  il modello del DNA fosse in qualche modo impresso nella struttura stessa dell’acqua, dando luogo a una forma di “memoria dell’acqua” che era stata precedentemente sperimentata da Jacques Benveniste …”

L’articolo cita anche Montagnier da diverse interviste:

“L’esistenza di un segnale armonico emanato dal DNA può aiutare a risolvere questioni annose sullo sviluppo cellulare, per esempio come l’embrione sia in grado di compiere le sue molteplici trasformazioni, come se fosse guidato da un campo esterno. Se il DNA può comunicare le sue informazioni essenziali all’acqua tramite radiofrequenza, allora esisteranno strutture non materiali nell’ambiente acquoso dell’organismo vivente, alcune delle quali nascondono segnali di malattia e altre sono coinvolte nello sviluppo sano dell’organismo.”

“Il giorno in cui ammetteremo che i segnali possono avere effetti tangibili, li useremo. Da quel momento in poi saremo in grado di trattare i pazienti con le onde. Quindi è un nuovo dominio della medicina che la gente teme ovviamente. Soprattutto l’industria farmaceutica… un giorno saremo in grado di trattare i tumori usando le onde di frequenza”.

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro

La prospettiva di David Icke sul fenomeno della trasmissione del va  cci  no  CO VID

Icke mette in collegamento questo fenomeno, con l’agenda generale delle nanotecnologie (comprese cose come il biosensore hydrogel), sottolineando che anche se ci può essere un elemento chimico che viene trasmesso, la causa principale è l’elemento energetico: la frequenza. Egli sottolinea che l’introduzione di mRNA sintetico attraverso il non-va cci no è progettato per cambiare l’antenna del DNA dentro di noi, in modo che risponda ad un nuovo centro di comando e controllo (artificiale) :  in altre parole, sta letteralmente dirottando la nostra connessione divina:

“Non si tratta tanto di spargimento di qualche sostanza quanto di una trasmissione di ciò che è nel va cci no, o di ciò che il vaccino sta emanando…

Tutto in questa realtà, nel suo fondamento, riguarda la frequenza. Il corpo è un rice-trasmettitore di informazioni … il DNA è un rice-trasmettitore di informazioni … come l’antenna del DNA sta ricevendo e trasmettendo, determina ciò con cui stiamo interagendo …

[Vogliono] cambiare la natura del DNA … così che non raccolga quelle frequenze [alte], ma  solo quelle della sub-realtà tecnologica : la Smart Grid. Quindi questa nanotecnologia, che si trova in queste pozioni di va cci no, sta cambiando la natura del nostroDNA, rice-trasmittente … così il nostro Mission Control non è la conscienza espansa, ma semplicemente il Cloud … così riceviamo e trasmettiamo solo le loro informazioni.

Le persone che … hanno ricevuto il va cci no stanno avendo [la loro] antenna del DNA ricablata in modo da ricevere e trasmettere diversi tipi di informazioni, e questo le blocca in questa Smart Grid (rete intelligente), questo Cloud. Questo è il punto fondamentale.

Non sto dicendo che non c’è un elemento chimico in questa trasmissione di cui stiamo sentendo parlare, ma per me l’area chiave è questa frequenza. E se metti la nanotecnologia nel corpo, e poi inizia a trasmettere la sua frequenza, allora ovviamente quella frequenza, quella sostanza che ha un impatto sulla persona che l’ha ricevuta, mentre trasmette la sua frequenza, avrà un impatto allo stesso modo su altri che raccolgono quella frequenza, anche se non hanno effettivamente fatto la puntura.

Penso che questo sia il fondamento di ciò che sta accadendo. Hanno trasformato queste persone va cci nate in antenne che trasmettono la loro frequenza”.

Dallo Spirito al DNA — DVD

Proprio come per molti aspetti dell’operazione COVID, questo argomento della trasmissione dei va cci ni COVID si collega all’Agenda Sintetica, all’Agenda Nanotech, alla Smart Grid e a molto altro. Non si tratta solo di va cci ni tossici, dispositivi di terapia genica, sterilizzazione, infertilità e spopolamento, anche se queste sono tutte componenti chiare e presenti dell’operazione. Si tratta di controllare le informazioni a cui il nostro DNA può accedere, perché questo a sua volta influenza la nostra percezione.

Si tratta del più grande schema NWO (Nuovo Ordine Mondiale) di controllo della percezione. La nostra percezione dipende dalle informazioni che riceviamo. Questo bizzarro fenomeno riguarda in realtà il cambiamento di Chi siamo ad un livello fondamentale, in modo che la nostra percezione diventi così limitata che diventiamo schiavi tecnologici, tagliati fuori dal nostro magico, illimitato e divino potenziale.

È interessante notare che l’anno scorso c’è stato un rapporto di qualcuno che ha ricevuto il non-va cci no COVID e presumibilmente ha detto: “Hanno ucciso Dio; non posso sentire Dio; la mia anima è morta”.

Salute e Malattia — Libro

Rudolf Steiner: “in futuro l’anima sarà eliminata dalla medicina”

Infine, concludo con questa citazione preveggente di Rudolf Steiner,scritta più di 100 anni fa:

In futuro, l’anima sarà eliminata dalla medicina. Con il pretesto della salute, ci sarà un va cci no per cui l’organismo umano sarà trattato il più presto possibile, possibilmente direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non possa sviluppare la coscienza dell’anima e dello Spirito.

I medici materialisti saranno incaricati di rimuovere l’anima dall’umanità. Come oggi le persone vengono va cci nate contro specifiche malattie, così in futuro i bambini saranno va cci nati con una sostanza che immunizzerà contro la “follia” della vita spirituale. La persona va cci nata potrebbe essere molto intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialisti.

Con un tale va cci no, si potrebbe ottenere il distacco del corpo eterico dal corpo fisico. Quando il corpo eterico si stacca, la relazione tra l’anima e l’universo diventa estremamente instabile e l’uomo un automa, perché il corpo fisico dell’uomo  su questa Terra, deve essere lucidato dalla volontà e dallo sforzo spirituale. Così, il va cci no diventa una specie di forza che fissa la coscienza alla materia. L’uomo non può più liberarsi del sentimento materialista. Rimane animale per costituzione e non può più elevarsi a coscienza spirituale”.

fonte: https://thefreedomarticles.com/covid-vax-transmission-phenomenon-frequency-change/
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net