Jon Rappoport Big pharma

Jon Rappoport: il Laboratorio di Wuhan, una storia di copertura per oscurare la verità, troppo impossibile per essere creduta

Scritto da Cristina Bassi

Jon Rappoport è un giornalista investigativo indipendente,  americano (qui altri suoi articoli che ho tradotto su questo sito), che da decenni si dedica anche al tema “Exit from the Matrix” , ma che ha molto investigato negli anni sul tema  va cci  ni. Nel seguito traduco il suo ultimo post, lungo ma molto chiaro nell’accompagnare il lettore nel ragionamento e comprensione del perchè Rappoport affermi, come una parte di altri medici e ricercatori nel mondo Occidentale, che  l’esistenza del virus SARS-Cov-2 del tempo coviddo, non ha fondamenta scientifiche. 
——————————————-
Operazione Corona - Colpo di Stato Globale — Libro
Quello che sto per esporre potrebbe sembrare “troppo sconcertante per essere creduto”.

Fortunatamente, ciò che la gente crede o non crede, non è la questione.

E con questo, ci siamo. Allacciate le cinture.

Nell’ultimo anno ho presentato le prove cheil virus SARS-CoV-2 non esiste. Non è mai stata dimostrata la sua esistenza. [1]

Quelli che sostengono che esiste, hanno due gambe su cui cercare di stare.  Una: il virus è stato isolato (scoperto). [2] Due: la sua sequenza genetica è stata trovata. [3] [3a]

Tuttavia, la definizione scientifica mainstream di “isolato” risulta significare: “Abbiamo il virus in una zuppa in un piatto in un laboratorio. La zuppa contiene ogni sorta di materiale. Non abbiamo mai estratto il virus dalla zuppa”. In altre parole, “isolato” significa il suo contrario.

Nella zuppa, oltre al presunto virus, ci sono cellule umane e di scimmia, farmaci tossici, sostanze chimiche e altro materiale genetico. Quando le cellule cominciano a morire, i ricercatori affermano (senza alcuna prova) che la causa della morte delle cellule deve essere il virus.

Quindi, il virus E’ nella zuppa, ed è mortale.

Tuttavia, i farmaci e le sostanze chimiche potrebbero uccidere le cellule, e le cellule sono prive di nutrienti, quindi questo potrebbe certamente spiegare la loro morte.

In conclusione: Non c’è alcuna prova dell’isolamento. Non ci si avvicina nemmeno. Non ci sono prove che il presunto virus sia nella zuppa.

Ho pubblicato un tipico resoconto dell’isolamento del virus da uno studio, e il dottor Andrew Kaufman ha fatto un’analisi passo per passo di questo processo e l’ha fatto a pezzi. Ho pubblicato la sua analisi. Il Dr. Kaufman ha dimostrato che non c’era alcun valore nell’affermazione che il SARS-CoV-2 sia stato isolato.

E il sequenziamento genetico del virus? Non si può sequenziare qualcosa che non si è isolato (scoperto). Affermare di averlo sequenziato sarebbe come dire: “Abbiamo un frammento generico di polvere di ferro, e sappiamo che viene da un parafango della rover Ford Moon  del 1932”. Non c’è mai stata una Ford Moon Rover del 1932.

I ricercatori presumono, suppongono, indovinano, fanno finta che il “SARS-CoV-2” AVREBBE certi pezzi di materiale genetico, e riferendosi a biblioteche che contengono dati su tale materiale, usano un programma informatico per mettere insieme pezzi di dati e presentare un ritratto genetico del “SARS-CoV-2”.

Un castello in aria e la Chiesa del virus

Se stessimo discutendo su un romanzo di fantascienza su un virus, potremmo dire: “Questa è un’interessante sequenza genetica. Un interessante castello in aria”.

Ora, per lanciare un ponte da questa parte dell’articolo, al laboratorio di Wuhan, al Gain of Function, alla messa a punto di un coronavirus per produrre un’entità pericolosa, dobbiamo sapere una cosa:

I ricercatori tradizionali – virologi, biologi molecolari – CREDONO di lavorare con un vero virus. La maggior parte di loro ci crede sicuramente. Si sono sposati con i loro processi fallaci e fantastici, per dimostrare l’esistenza di un determinato virus.

E poiché ci credono, lo stesso fanno i politici e i funzionari della sanità pubblica e i capi militari.Quindi, potremmo certamente dire, se le prove sono convincenti, che c’è stato uno sforzo per aumentare la funzione di un coronavirus a Wuhan.

Ma lo SFORZO e il TENTATIVO non hanno nulla a che fare con la verità.

Sulla base di convinzioni non provate e insostenibili, le persone han PROVATO a fare ogni sorta di cose. E alcune di queste persone, hanno AFFERMATO di aver AVUTO SUCCESSO.

Quindi, è davvero facile capire come: a) i virus non è mai stato provato che esista e b) alcuni ricercatori hanno cercato di aumentare la funzione di una fantasia che chiamano virus.

“Ma… ma se il virus non esiste, cosa stanno facendo questi ricercatori nel loro laboratorio a Wuhan? Con cosa stanno lavorando? Cosa sta succedendo?”

Sì, mi piace questa domanda. Ma vedete, nella Chiesa del Virus, nel sancta sanctorum, il santo dei santi – il LABORATORIO AD ALTA SICUREZZA – non è aperto a voi, a me o a chiunque altro venga dall’esterno.

Pandemie Non Autorizzate — Libro

Noi (e gli scienziati dissenzienti) non possiamo guardare oltre le spalle dei ricercatori. Non possiamo filmare ogni passo che fanno. Non possiamo fermarli ad un certo punto e far loro spiegare cosa stanno effettivamente facendo.

Non possiamo dire: “Hai appena costruito una conclusione dal nulla, adesso giustificala“. Non possiamo sfidare le loro ferree convinzioni sulla verità e la validità delle loro procedure, mentre stanno effettivamente eseguendo quei passi procedurali.

“Cosa? Lo chiami isolamento? Non hai isolato nulla. Hai solo mescolato la zuppa nel piatto. Spiegati meglio. E il gene che dici di aver appena modificato leggermente? Quale gene?

Ripassiamo di nuovo il discorso. Hai appena armeggiato con i DATI di un gene in un cosiddetto virus. Non ha senso. Rivediamo questa mossa. Analizziamola”.

No, non possiamo fare nulla di tutto questo.

Invece, ci si chiede di aver fede in ciò in cui questi ricercatori hanno fede.

Se questo equivale alla scienza, il Kool-Aid [una bevanda usata in USA] è il nettare degli dei. “Mi scusi, Dottor Elevatissimo-Arrogante, ma lei ha appena inserito la sua ultima ‘scoperta’ in un programma per computer, che dovrebbe sputare fuori la sequenza genetica del ‘nuovo virus modificato che ha appena creato'”.

“Sì? E allora?”

“Prima di tutto, qui stai lavorando con i DATI, non con materiale fisico vero e proprio. Ma questo lo mettiamo da parte per un attimo. Voglio sapere esattamente cosa c’è in questo programma del computer. Chi sono queste cinque persone che sono qui con me nel laboratorio? Sono professionisti del software. Non sono legati a nessun governo o ente finanziatore. Voglio che smontino il programma del computer e lo analizzino”.

“Non sono responsabile del programma”.

“Chi lo è?”

“I colleghi. Non li conosco personalmente”.

“Bene, falli venire subito qui. Tutte le ricerche si fermano finché non li avremo qui in laboratorio. Apriranno l’intero programma del computer alla luce del sole, lo spiegheranno, e poi lo farò esaminare dai miei uomini con un pettine a denti stretti”.

“Questo è scandaloso. Perché?”

“Per vedere se il programma è credibile, o è solo un’altra fantasia costruita per far falsamente apparire che si stia effettivamente sequenziando qualcosa”.

Non ci è permesso fare neanche questo.

Siamo in Chiesa. Dobbiamo accettare tutti i prescritti articoli di fede.

Per quelle persone che non solo sostengono che il SARS-CoV-2 è stato messo a punto o inventato in un laboratorio di Wuhan, ma anche che lì è stato reso mortale … dovrebbero considerare fino a che straordinarie misure si sono spinti i funzionari della sanità pubblica, per gonfiare FALSAMENTE il numero di casi e morti della COVID.

Niente di tutto quel pompaggio sarebbe necessario, se un vero virus PANDEMICO esistesse e fosse libero nel mondo.

Durante lo scorso anno, mi sono occupato di tutti gli schemi criminali usati per gonfiare i numeri dei casi.
Per citare solo uno schema: l’esecuzione del test PCR ad una sensibilità inconcepibilmente alta, ha creato automaticamente milioni e milioni di “casi COVID positivi”.

Di concerto con questa frode, il CDC ha cambiato la sua definizione di “caso”, così le persone che risultano positive al test, ma rimangono sane e senza sintomi possono essere contate come “casi COVID”. [4,4a,4b]

Ballando Nudi nel Campo della Mente — Libro


Se non c’è il virus perchè stanno morendo cosi tante persone?  

Ora, passo alla seconda parte di questo articolo. Non è necessario, ma alcune persone stanno pensando: “Se non è il virus, perché stanno morendo così tante persone?” Ho scritto forse una dozzina di pezzi che rispondono a questa domanda. Ecco una versione abbreviata:

La malattia del “fa-che- cambia”; non la insegnano alla scuola di medicina.

Ho menzionato questo gioco di gusci centinaia di volte in articoli e conferenze nel corso degli anni. Qui voglio ridurlo ad un protocollo che ha fatto guadagnare al cartello medico trilioni di dollari.

Iniziamo la storia con un'”epidemia“. Da qualche parte sulla Terra, ci viene detto che c’è un gruppo di casi insoliti di malattia.

La parola chiave è “insolito”. Altrimenti, a chi importerebbe? La gente direbbe invece: “Quaranta persone a Wuhan hanno una congestione polmonare”. E questo non susciterebbe alcun interesse.

A Wuhan, si trattava di “polmonite insolita“. Come mai? Nessuna risposta convincente. Alcuni hanno citato un aspetto da “vetro smerigliato” nelle foto dei polmoni dei pazienti. Intendendo con questo aree grigie, o opacità. Un’altra affermazione: i pazienti avevano il fiato estremamente corto.

Ma l’opacità e il gran fiatone erano menzionate e descritte nella letteratura medica molto prima di COVID. Bisogna offrire qualcos’altro, per giustificare il termine “casi insoliti”. E lo abbiamo quasi subito, mentre stiamo ancora cercando di capire cosa rende la malattia di questi pazienti nuova e diversa:

“È un virus. Un virus mai visto prima”, eco così è già in corso un “fai che cambio” .
In realtà non c’è nulla di insolito nel numero di casi di Wuhan.

E proprio quando stiamo per capirlo, veniamo colpiti dal “nuovo virus”. E poi dimentichiamo che, in primo luogo, non c’era motivo di cercare un nuovo virus.

L’inquinamento atmosferico mortale incombe su Wuhan da molto tempo. Spiega ogni sorta di infezioni polmonari, compresa la polmonite, il sintomo cardine del COVID. E a proposito, circa 300.000 persone in Cina muoiono ogni anno di polmonite. [5,5a,5b,5c,5d]

Il “nuovo virus” viene strombazzato. Ma naturalmente, come ho dimostrato molte volte, non è stato trovato. Nessuno lo ha isolato. Il cosiddetto suo sequenziamento genetico, è stato un castello in aria, che si è basato su supposizioni. Come potrebbe essere altrimenti? Nessuno ha un campione isolato e purificato del virus, che possa essere analizzato.

Accettare il “nuovo virus” come un fatto, produce questa situazione: una lista di sintomi clinici molto familiari, ora può essere chiamata “unica” (speciale), perché la causa è tale.

Improvvisamente, tosse, brividi, febbre, affaticamento, congestione, respiro corto – che sono stati chiamati influenza, o semplicemente infezione, o altri nomi – sono ora COVID. Questo è il grande “fai-che-scambio”.

Corona, Falso Allarme? — Libro

Il passo successivo: fornire un test diagnostico per “il virus” che sputasse automaticamente falsi-positivi, come l’acqua di una caserma di pompieri. Questo è il PCR. Ho smontato il test PCR in sei modi da domenica scorsa,  e ho mostrato come tutto ciò sia una frode.

Con il PCR in mano, il “fai-che-scambio” diventa ancor piu profondo. Quella lista di sintomi di malattie familiari – presa insieme al test – dipinge il quadro di milioni di casi di una “nuova peste”.

Tutta questa montatura è nell’ordine di: “Ehi, Jim, le vendite del nostro aggeggio numero 6 sono nel cesso. Cosa possiamo fare? A meno che… lo chiamiamo aggeggio numero 7 e lo mettiamo in una nuova scatola…”

La gente dice: “Ma ci sono misteriosi casi di COVID che non possono essere spiegati come infezioni polmonari riconfezionate…”

Certo che ci sono. Quando fate la rete abbastanza grande, questa raccatterà gruppi di casi che sembrano sfidare la spiegazione. Ma quando ci si addentra abbastanza da vicino, si scoprono una varietà di fattori che causano malattie e morte: nuove campagne di va cci nazione tossica, pesticidi tossici, lagune di feci in giganteschi allevamenti di maiali, farmaci oppioidi; persino varie tecnologie elettromagnetiche.

Le Falsità sull'AIDS — Libro

Altro precedente: l’HIV

Ho scoperto per la prima volta il sistema “fai-che-scambio” nel 1987, quando stavo facendo ricerche per il mio primo libro, AIDS INC. Gli scienziati in Africa stavano indagando su una “nuova” epidemia tra persone che, “incidentalmente”, soffrivano di malnutrizione proteico-calorica, fame e inedia.

Gli scienziati, truffatori da quattro soldi quali erano, chiamarono questa “sindrome da deperimento”, poi “malattia da dimagrimento” e infine “AIDS”. Annunciarono che la causa era l’HIV, un virus che nessuno aveva isolato.

E in agguato sullo sfondo, se ci fosse stato bisogno di un’altra causa di malattia e morte, c’era l’infame campagna di va cci nazione di massa contro il vaiolo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità in Africa, uno dei più pericolosi esperimenti medici di massa mai condotti su una popolazione. Quella campagna aveva finito di iniettare milioni di persone diversi anni prima della “scoperta dell’AIDS”.

La campagna era così pericolosa che, in una riunione segreta dell’OMS a Ginevra, fu presa la decisione di non usare mai più quel va cci no, perché aveva causato il vaiolo (o qualcosa che gli somigliava).

Nel 1987, ho spulciato volumi di riviste mediche alla biblioteca bio-medica dell’UCLA, e ho scoperto che la singola causa più prevalente di impoverimento delle cellule T (“AIDS”) nel mondo è la MALNUTRIZIONE.

In Africa, la malnutrizione, la fame, l’inedia, l’acqua contaminata, la mancanza di servizi igienici di base, i vaccini tossici, la povertà estrema, la guerra, la terra fertile rubata alla gente dalle grandi corporazioni agricole, i farmaci tossici… erano tutti riconfezionati come una nuova malattia causata da un nuovo virus, l’HIV.

Poi ho continuato a studiare tutti i cosiddetti gruppi ad alto rischio di AIDS. Ho scoperto che in ogni gruppo, tutti i “sintomi dell’AIDS” potevano essere spiegati da cause non virali.

A quel punto, mi resi conto che stavo guardando una classica operazione segreta da agenzia di intelligence, applicata all’interno dell’universo medico. Il virus era la storia di copertura. Veniva usato per nascondere i crimini governativi e aziendali in corso. Per esempio l’inedia forzata.

L'Industria della Vaccinazione — Libro

Una truffa è una truffa.

Per proteggere i colpevoli, vengono cambiati solo i nomi delle malattie

Con COVID, dovete anche considerare quanto segue: una percentuale straordinariamente alta di casi e morti si sta verificando in persone di età superiore ai 65 anni. Gli anziani. Molte di queste persone vivono in case di cura e altre strutture di assistenza a lungo termine.

IB Times, 27.7.20: “Una nuova ricerca della Kaiser Family Foundation ha indicato che mentre gli adulti di 65 anni e più rappresentano solo il 16% della popolazione statunitense, essi costituiscono l’80% dei decessi per COVID-19”. [6]

CDC, 14 maggio 2021: “8 su 10 morti per COVID-19 riportate negli Stati Uniti sono state in adulti di 65 anni e più”. [7]

Perché questi anziani muoiono?

Perché hanno gravi problemi di salute di lunga data. E per anni, anche decenni, sono stati trattati con una serie di farmaci tossici.

Poi, nel 2020, vengono terrorizzati che venga loro diagnosticata la COVID. E poi cosi accade. Il che aumenta il loro terrore.

Come se non bastasse, sono trascurati dal personale delle case di cura, in alcuni casi addirittura trattati brutalmente. Sono isolati “a causa di COVID”, imprigionati, tagliati fuori dalla famiglia e dagli amici. Sono soli.

Così si arrendono, si piegano e muoiono. Non c’è bisogno di un virus come spiegazione.

In un ampio studio sugli ospedali dello stato di New York, si è scoperto che le persone di età superiore ai 65 anni a cui era stata diagnosticata la COVID, e messe su ventilatori per la respirazione, morivano al tasso del 97,2%. [8,8°,8b,8c,8d]

Non importa quale sia la condizione precedente del paziente, qualsiasi trattamento che ha un tasso di mortalità del 97,2% deve essere interrotto immediatamente. Ma non è stato interrotto. Va ancora avanti. Questo equivale a un omicidio.

Medicine Letali e Crimine Organizzato — Libro

“La gente sta morendo, deve essere il virus”. No. Sbagliato.

Non c’è nessun “nesso”. Le persone che muoiono per varie cause sono fintamente riunite sotto un unico ombrello, chiamato COVID-19.

Questa è una frode titanica, una tragedia, un omicidio di massa, un omicidio aggravato molte volte dal va cci no distruttivo, alias trattamento genetico.

Non ha avuto origine in un laboratorio di Wuhan. Ma la storia che ha avuto origine lì,  ha cementato la premessa in molte menti, che abbiamo a che fare con un virus.

Abbastanza conveniente.

Il laboratorio di Wuhan, intenzionalmente o meno, diventa una storia di copertura che oscura la verità.

Fonte: https://blog.nomorefakenews.com/2021/05/31/wuhan-lab-bioweapon-gain-of-function-but-the-virus-doesnt-exist/

Traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

SOURCES:

[1] https://blog.nomorefakenews.com/2021/05/20/the-pandemic-virus-that-doesnt-exist/

[2] https://blog.nomorefakenews.com/2021/04/21/isolation-of-sars-cov-2-refuted-in-step-by-step-analysis-of-claim/

[3] https://blog.nomorefakenews.com/2020/10/22/the-virus-that-isnt-there-genetic-sequencing-and-the-magic-trick/

[3a] https://blog.nomorefakenews.com/2020/10/19/dr-tom-cowan-explores-the-covid-virus-invented-out-of-sheer-nonsense/

[4] https://blog.nomorefakenews.com/2020/11/06/smoking-gun-fauci-states-covid-test-has-fatal-flaw/

[4a] https://blog.nomorefakenews.com/2021/02/22/fauci-states-covid-pcr-test-has-fatal-flaw-confession/

[4b] https://blog.nomorefakenews.com/2021/04/20/fauci-smoking-gun-evidence-pandemic-fraud/

[5] https://blog.nomorefakenews.com/2020/05/19/covid-jim-west-expands-his-research-on-pollution-not-the-virus/

[5a] https://blog.nomorefakenews.com/2020/03/03/more-on-china-pollution-and-the-coronavirus-cover-story/

[5b] https://blog.nomorefakenews.com/2020/02/23/wuhan-and-the-polluted-air-as-a-cause-of-epidemic-illness/

[5c] https://blog.nomorefakenews.com/2020/01/27/what-are-the-chinese-hiding-in-wuhan/

[5d] https://blog.nomorefakenews.com/2021/01/29/covid-if-there-is-no-virus-why-are-people-dying/

[6] https://www.kff.org/coronavirus-covid-19/issue-brief/what-share-of-people-who-have-died-of-covid-19-are-65-and-older-and-how-does-it-vary-by-state/

[7] https://web.archive.org/web/20200515074622/https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/need-extra-precautions/older-adults.html

[8a] https://blog.nomorefakenews.com/2020/06/12/military-nurse-at-covid-epicenter-hospital-its-murder/

[8b] https://blog.nomorefakenews.com/2020/06/30/death-by-killing-old-people-not-covid-the-basic-deception/

[8c] https://blog.nomorefakenews.com/2020/07/05/highly-dangerous-drug-being-used-to-sedate-covid-patients/

[8d] https://blog.nomorefakenews.com/2020/08/31/killing-fields-of-new-york-putting-cuomo-and-trump-on-notice/

[9] https://blog.nomorefakenews.com/2020/12/07/the-china-lockdown-sun-tzu-and-the-art-of-war/

[10] https://blog.nomorefakenews.com/2021/04/22/meet-the-medical-cia