Big pharma Medici controcorrente

Il discorso del dr Yeadon che, “per problemi tecnici”, non è stato trasmesso alla riunione speciale del Parlamento britannico

Scritto da Cristina Bassi

Il 4 dicembre 2023, c’è stato un meeting speciale  al Parlamento britannico, coordinato dal parlamentare Andrew Bridgen. Hanno preso la parola il dr David Martin, il dr Robert Malone, il dr Ryan Cole, il dr Pierre Kory, il prof Angus Dalgleish e Steve Kirsch, per dare testimonianza sulla “pandemia” e sue conseguenze.
Dovevano anche essere presentati due video del dr Peter McCullough e del dr Mike Yeadon. Sfortunatamente però, “per ragioni tecniche”, questi video non sono stati presentati. Nel seguito la mia trascrizione e traduzione del video del dr Yeadon…”che non è stato previsto che il Parlamento britannico sentisse”, ma che lo stesso ha pubblicato su Rumble.
——–

Il mio nome è dr Mike Yeadon. Ad ora probabilmente sapete che sono un biologo e che ho fatto carriera nella ricerca scientifica. Ho lavorato per oltre 30 anni nella industria farmaceutica.

Come noto sono stato vice-presidente in Pfizer, che in tale ruolo ho lasciato nel 2011. Ero anche capo su scala mondiale della Ricerca su problemi respiratori ed ero responsabile di tutto, dall’idea alla prova clinica del concetto.

Nei 10 anni successivi, dopo aver lasciato la Pfizer, ho lavorato come indipendente. Ho fatto consulenza a 30 aziende di biotech. Ho anche fondato, diretto e venduto la mia stessa azienda Ziarco.

Nel 2017 siamo stati recensiti da Forbes Magazine. Credo stesse convertendo in oro lo scarto di Pfizer. L’articolo fu scritto da un ex membro del consiglio di Pfizer. Quindi 3 anni prima che questo presunto evento accadesse, ero molto ben considerato nell’industria farmaceutica.

I vaccini progettati per nuocere intenzionalmente alle persone

Sto per dirvi che il programma dei cosiddetti vaccini, è stato fatto per nuocere intenzionalmente alle persone e sto per darvi molti esempi di questo, sulla base della mia ampia esperienza nella industria che progetta farmaci razionali.

Non un solo atomo o molecola è presente in un farmaco sintetico. Casualmente…c’è, perchè le persone scelsero che vi fosse dentro ed intendevano che certe cose accadessero dalle loro scelte.

I dati di Denis Rancourt mostrano che i dati sulla evidenza di tutte le cause di mortalità, non sono aumentati nella corsa verso la dichiarazione di pandemia, fatta in modo fraudolento da parte della OMS .

Non c’è nessuna emergenza sanitaria pubblica, se non quella creata dai nostri governi. Un test fraudolento ed inappropriato, il PCR, venne usato per dare alle persone l’impressione che avessero una malattia particolare, mentre non l’avevano.

Erano tutte malattie normali. E quel che poi accadde, avvenne in tre modi diversi:

1. Le persone sono state curate male, perchè hanno cambiato le procedure mediche, che furono imposte oltre la nazione. In breve: negli ospedali, le persone vennero intubate in massa in modo inappropriato, cosa che portò a molte morti

2. Nelle case di riposo alle persone vennero dati molti sedativi e depressori dell’apparato respiratorio, cosa che portò alla loro morte. Ho un PhD  specifico nell’ambito degli oppiacei e della depressione respiratoria.

3. Nella comunità alle persone sono stati negati antibiotici salva vita e quindi sono morti di polmonite batterica.

Ecco, questa è la vostra pandemia. Non ce n’è un’altra. Sulla base di questa menzogna, ci fu detto che i vaccini stavano arrivando e ci avrebbero salvato.

Pandemie Non Autorizzate — Libro

Due cose, come ho detto:

1. non c’è una pandemia, quindi certamente non c’è bisogno di un intervento medico affrettato e sperimentale.
2. anche se lo avete fatto, in qualità di colui che ha lavorato per 30 anni nell’industria farmaceutica, vi dico che è assolutamente impossibile inventare, testare clinicamente, valutare e produrre e quindi lanciare su scala globale, un prodotto biomedico complesso in brevissismo tempo. E’ assolutamente impossibile. Non è minimamente possibile. 6 anni sarebbe un tempo record e il più veloce possibile.

Alcuni miei amici, che hanno lavorato tutta la loro vita nella produzione di prodotti biologici complessi, mi dicono che ci vogliono anni solo per lo sviluppo di un processo di produzione riproducibile.  Quindi, qualsiasi cosa pensiate che sia stata fatta, vi dico che non c’era lo sviluppo di un prodotto medico adeguato.

Ciò che io penso sia avvenuto, è stato lo sviluppo di materiali che sono intenzionalmente tossici, che sono stati poi progrediti in modo approssimativo, ed infilati nelle braccia della gente, spesso con coercizione, a volte persino con obblighi. L’effetto di tutto ciò, che non può sorprendere, è che milioni di persone sono morte.

Il corpo attacca  elementi a lui estranei

Non ho tempo oggi per spiegare ciò che io penso faranno in futuro, ma sia sufficiente dire che arriveranno più iniezioni se non fermate tutto ora. Come ho detto, ho la competenza nel campo della scoperta di farmaci razionali, quindi perchè sto dicendo che questi materiali sono intenzionalmente tossici?

Lasciate che vi dia il primo esempio. Perchè il vostro corpo se la cava bene da sè, ma quando viene infettato o rileva il cancro, allora entra in guerra? Perchè distingue le proprie cose, quelle che è previsto siano dentro di voi, da quelle non sue, ovvero da cose estranee che non è previsto siano dentro di lui.

E’ addestrato in modo fantastico per rilevare e attaccare cose estranee a se stesso. Se iniettate a una persona un gene che codifica un pezzo di proteina estranea, come la proteina spike, da un organismo estraneo, il vostro organismo lo rileverà. Ogni singola cellula che assorbe quel materiale ed esprime una proteina estranea, sarà attaccata ed uccisa dal vostro sistema immunitario.

Ora se credete che questo sia immunologia progredita, lasciate che vi corregga le idee. E’ nel primo capitolo. Distinguere il se stesso dal non se stesso, è una delle lezioni primarie di immunologia. Ed ogni singola persona coinvolta nella filiera per consegnare questi materiali nelle mani di un medico, sapeva quel che vi ho appena detto, ovvero ciò causerà inevitabilmente lesioni.

Come se non bastasse, non è già abbastanza male che si faccia una proteina estraea, ma si fa proprio un materiale specifico che si chiama proteina spike. Quei materiali sono biologicamente attivi. Significa che se li aggiungete al sangue umano, per esempio, cominciano a coagularsi. Diventano trombi.

Quei materiali sono tossine biologiche. Quindi ora avete una sequenza genetica che forma proteine estranee. Significa che il vostro corpo attacca e uccide ogni cellula che lo fa. E nel caso liberaste nel vostro sangue una qualsiasi di queste proteine, esse formeranno trombi.

Se le libera vicino ai nervi, per esempio, si avranno difetti neurologici. E ovviamente non si tratta solo di nervi o sangue. C’è in effetti un terzo maggior fattore ed anche molti altri. Ma lasciate che vi dica del terzo.

Questi materiali, sono formulati. E’ normale formulare farmaci. Sono formulati in globuli di grasso, chiamati nanoparticelle lipidiche. Quel che fanno è mascherare l’informazione genetica estranea, cosi che il corpo non la veda inizialmente fintanto che non penetri nelle cellule e vada in giro per tutto il corpo.

Scivolerà nella parete cellulare, come se non ci fosse. Questo infatti era il punto di tutta la questione. Significa che questi materiali, non vanno solo nei linfonodi, e sicuramente non restano nel vostro braccio, nel punto della iniezione. Invece vanno ovunque nel corpo, incluso il cervello e il sangue ed ogni organo del corpo.

Ma ecco il punto: 10 anni fa vennero pubblicati dei documenti ed era ben consolidato e noto nell’industria farmaceutica, che le nanoparticelle lipidiche, i nanovettori lipidici, depositano il loro carico preferibilmente nelle ovaie.

Ciò venne confermato con i prodotti Pfizer, in un esperimento animale eseguito per i regolatori giapponesi. Quindi questi agenti sono progettati per causare un attacco autoimmunitario su ogni tessuto. Fanno si che il vostro corpo formi una tossina biologica ben nota, che può danneggiare molteplici organi nel vostro corpo.

Questi carichi vengono depositati preferibilmente nei tessuti riproduttivi di donne e ragazze. Se pensate che tutto ciò sia per puro caso, vi sbagliate. Nella mia mente non c’è alcun dubbio. Chiunque del mio calibro, e sono i miei pari che hanno lavorato su questo, assolutamente comprendeva cosa stavano progettando e producendo.

Penso che avendo ascoltato cosa ho appena detto, ovvero che non c’è stata nessuna pandemia e la menzogna fu mantenuta per poter fare iniezioni di massa, penso che 5 miliardi e mezzo di persone, con l’iniezioni, hanno ricevuto una sostanza intenzionalmente pericolosa.
E ad ora sono morte 17 milioni di persone. Che pensate stia accadendo?

Non pensate che il vostro ruolo come individui sia di fermare questo crimine?

Grazie per avermi ascoltato

fonte: https://rumble.com/v3zq2jj-mike-yeadon-address-to-parliamentary-special-meeting-4122023.html

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net