Risvegli Una nuova cultura

Immunità Psico-spirituale nell’era della psicosi di massa dove la malattia mentale è diventata regola, non eccezione

Scritto da Cristina Bassi

Traduco nel seguito un articolo di Sergey Baranov, apparso di recente su Waking Times. Sergey è il fondatore di Huachuma Wasi, un centro di guarigione nella Valle Sacra degli Incas, in Perù. È autore di Path: Seeking Truth in a World of Lies, The Mescaline Confession: Breaking Through the Walls of Delusion and The Cactus of Sanity: Huachuma in a Time of Chaos
—————————————–

Sergey Baranov, QUI altri articoli suoi tradotti su questo sito

“Una società che tiene segrete le cure per poter continuare a vendere farmaci per enormi profitti non è una vera società ma un enorme manicomio”. – Dr. Sebi

Per coloro che credono ancora che il governo restituirà loro il loro vecchio mondo subito dopo le due iniezioni covid, come è stato promesso molte volte dai promotori della truffa, leggere oltre sarebbe forse piuttosto inquietante.

Per quelli che possono vedere attraverso le ovvie stronzate che sono state architettate e consegnate a noi in un involucro di tirannia medica, questo articolo, invece, potrebbe essere utile.

Quando stavo scrivendo il mio secondo libro The Mescaline Confession: Breaking through the Walls of Delusion, ho dovuto tornare indietro nella prima parte del 20° secolo e ricercare la letteratura accademica che è stata fatta sulla schizofrenia, una piaga del 20° secolo come è stata chiamata dai principali psichiatri del campo.

A quel tempo, stavano sperimentando con la mescalina per simulare la psicosi e capire la schizofrenia, cosa che ho sostanzialmente ridicolizzato nel libro. Questo articolo, tuttavia, non riguarda la ricerca accademica. Riguarda un problema molto più grande che stiamo affrontando attualmente.

Se allora le menti più importanti nel campo della salute mentale considerarono la schizofrenia come un problema reale, mi chiedo, cosa direbbero ora, quando la schizofrenia è sfuggita al lockdown delle istituzioni mentali e come uno tsunami, ha inondato la terraferma della coscienza collettiva?

Cosa direbbero osservando masse di persone che mostrano tutti i segni della follia, compresi i loro leader politici che sono stati scelti per essere responsabili delle loro vite? Cosa ci suggerirebbero di fare per rimanere sani di mente in un mondo evidentemente pazzo gestito da persone corrotte e deliranti?

Sfortunatamente, non solo la psichiatria tradizionale non ha la cura per la follia, ma non ha nemmeno una risposta migliore a ciò che l’ha causata e non capisce i meccanismi che portano le persone alla follia. I ricercatori hanno raggiunto una vaga conclusione pur ammettendo che la causa non è nota.

Secondo le loro scoperte ciò che effettivamente causa la schizofrenia, è una combinazione di genetica, la chimica del cervello e l’ambiente. Seguendo questo verdetto piuttosto astratto, i professionisti della salute mentale hanno ceduto a Big Pharma, ancora una volta, e hanno annunciato un trattamento medico come unica soluzione al problema.

Sfortunatamente, i farmaci prescritti non possono affrontare la causa principale. Tutto quello che possono fare è aiutare a tenere i sintomi sotto controllo. Un cerotto, tuttavia, non ferma l’emorragia.

Nella Confessione della Mescalina per la prima volta ho condiviso pubblicamente la mia esperienza di overdose di farmaci psicotici nella mia giovinezza, durante il periodo in cui stavo sperimentando sostanze e droghe, un evento da incubo che mi ha quasi portato al suicidio. Una storia divertente se la riguardo 25 anni dopo. Vi assicuro, però, che non era divertente quando succedeva.

Come se non bastasse l’evento naturale della schizofrenia in una società occidentale vista nella prima metà del XX secolo, bisogna dire che, decenni dopo, le cose sono peggiorate molto e il problema è diventato molto più grande. Infatti, oggi la schizofrenia può essere abbastanza designata come una pandemia.

Una pandemia di follia che ora minaccia la nostra esistenza.

Ma l’attuale crisi della salute mentale non è radicata in cause naturali. La società è stata spinta alla follia dalla paura e dai lockdown prolungati. Insieme a un’arma biologica, siamo stati colpiti anche da un’arma psicologica di tortura che ha portato all’aumento dei disturbi mentali.

Prevedendo questa tendenza, durante il lockdown in Perù nell’aprile del 2020, scrissi un libro intitolato The Cactus of Sanity: Huachuma in the Time of Chaos (Il cactus della sanità: Huachuma nel tempo del caos). Il suo scopo era quello di aiutare le persone a rimanere sane di mente in un mondo che sprofonda nella follia.

Anche se mi aspettavo la grande turbolenza in cui il mondo stava per entrare ed ero mentalmente preparato a vivere nell’era della confusione e del caos, che sarebbe durato per anni, mi sono comunque fatto prendere dentro per un po’. Consumato dalle notizie, mi sono lasciato scivolare nella matrice della paura.

Passai quasi un mese a preoccuparmi del futuro, poi iniziai a tirarmi fuori usando la medicina Huachuma, con la quale avevo smesso di lavorare in quel periodo. La prima volta che la presi, era mentre portavo il mio cane a fare una lunga passeggiata ed iniziai a sentirmi meglio.

Tornare ai miei sensi fu più che piacevole e rilassante. Mi sentivo come se fossi sollevato da un carico di pesanti emozioni negative legate agli eventi del mondo. Ho continuato a prendere solo la medicina durante la scrittura del libro e, dopo un paio di settimane, mi sono sentito completamente ritornare al mio solito io.

Durante questo periodo, ho capito che questo diventerà il focus principale del lavoro di guarigione futuro, ovvero aiutare le persone a liberarsi delle paure e a ristabilire una sana connessione con se stessi. Ho sentito che questo era vitale di fronte all’incertezza.

Il 2020 è stato l’anno per capire le cose. Abbiamo cercato di capire cosa stava succedendo nel mondo. Oggi, nel bel mezzo del 2021, è abbastanza ovvio che il mondo è stato deliberatamente spinto alla follia con uno scopo specifico; instillare il terrore per portare avanti una sinistra agenda politica per schiavizzare e infine distruggere la razza umana.

everything is consciousness

trattamenti di riequilibrio energetico con SCIO, Scientific Consciousness Interface Operation. Per la mente, le emozioni, il benessere psico-fisico-spirituale. Frequenze di riequilibrio informazionale sul proprio campo energetico

Il vero potere risiede sempre nelle persone

Mentre questo fenomeno da baraccone va a gonfie vele, Big Pharma, la brutta sorella di Big Government, ha colto l’opportunità e usa le crisi attuali per un guadagno personale ancora maggiore, anche se a costo della vita delle persone.

Mentre le persone combattono tra loro e discutono su quale colore della pelle sia più importante, per coloro che tirano i fili nessuna vita ha importanza. Per loro, siamo clienti che non devono più essere persuasi a comprare i loro prodotti, ma anzi costretti. Questo approccio cinico è ormai alla luce del sole, nessuno lo nasconde più.

Perché preoccuparsi quando i politici sono comprati e pagati? Il sistema giudiziario è corrotto e i regolatori sono dalla stessa parte? Chi può sfidare l’idra malvagia? Essendo ubriachi di potere, non gli interessa più. Ma questa è la grande illusione.

Il vero potere risiede sempre nelle persone. Anche se in forma latente, è come un vulcano che può eruttare in qualsiasi momento. Quando la gente è unita nel non conformarsi, nessuna forza può fermare la riscossa. Non possono arrestarci o ucciderci tutti.

Questo è il motivo per cui le menti sono tenute prigioniere e i corpi avvelenati, per prevenire la rivolta. L’assalto biochimico ed elettromagnetico che l’umanità sta subendo dà solo risultati parziali. Ci sono coloro che subiscono facilmente il lavaggio del cervello e credono a tutto ciò che il loro governo dice loro.

Queste persone non possono essere aiutate. Ma ci sono milioni e milioni di persone che non sono né stupide né spaventate e sono pronte a combattere per la loro vita. L’unità tra loro è la vera forza che può fare la differenza e riprendere il nostro mondo dalle sporche mani dei tiranni.

Persone come Chris Sky, un attivista canadese, che è stato arrestato molte volte per aver quasi parlato ad una folla di persone, una totale violazione del suo diritto al primo emendamento, è solo un esempio. Ci sono più persone come lui che devono unirsi in una coalizione di sanità mentale e riunire tutte le persone per difendere i loro diritti umani e civili.

Ammiro Chris Sky per il suo coraggio e la sua buona intenzione di salvare l’umanità. Ed è amato da molti. Ma lui da solo non può portare a termine il lavoro. Né il lavoro sarà fatto da un centinaio di guerrieri pacifici come lui. Nemmeno Gesù Cristo stesso sarebbe in grado di salvare il nostro mondo se apparisse oggi dal cielo.

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro

La salvezza è responsabilità personale e si trova all’interno dell’individuo.

È il risveglio personale alla tirannia e la giusta rabbia che sono in grado di formare una resistenza forte ed efficace contro di essa. L’effetto domino del coraggio è ciò di cui abbiamo più bisogno oggi. E quando inizia, è inarrestabile.

Questo è il motivo per cui vediamo uno sforzo così gigantesco per debilitare la popolazione attraverso la propaganda, il lavaggio del cervello, e l’assalto chimico attraverso la va cci nazione. I morti non possono combattere.

Il 2022 potrebbe essere un anno di turbolenza e caos ancora maggiore, superando qualsiasi cosa che abbiamo visto finora. Poiché milioni di persone che sono state completamente vaccinate inizieranno a morire nel prossimo inverno, la psicosi di massa assumerà un livello completamente nuovo.

I media mainstream cercheranno di dare la colpa ai non va cci nati, una campagna di propaganda che è già iniziata mentre si preparano per questo presto. Ma questa è una bugia.

Ci sono dati provenienti da Israele, la nazione più va cci nata del mondo, che mostrano un preoccupante aumento post va cci nazione nelle nuove infezioni e morti. Stessa tendenza che possiamo vedere in Islanda e Gibilterra con un tasso di vaccinazione quasi del 100%.

Se questo non bastasse, ecco il governatore della Virginia Occidentale Jim Justiceche fa una dichiarazione ufficiale su un grande aumento sia delle infezioni che delle morti tra le persone completamente va cci nate. A meno che non sia un teorico della cospirazione, le sue parole dovrebbero essere allarmanti per tutti.

Ma i media mainstream mentiranno come fanno sempre, per diffondere una maggiore divisione e mettere le persone l’una contro l’altra, come hanno cercato di fare nel 2020, alimentando il razzismo sistematico inesistente in America. Se fosse così, Obama non sarebbe mai diventato presidente.

Il libro in italiano di Sergey Baranov, su Amazon

Si sono solo spostati su un nuovo soggetto mentre usavano la stessa agenda malvagia. Quando combattiamo gli uni contro gli altri, siamo distratti dai nostri nemici comuni, gli ingegneri sociali che creano il caos nella società. Non vogliono essere visti, anche se sembra che non gli importi più.

I criminali sono ora allo scoperto e fanno costante apparizione in TV. Il Nuovo Ordine Mondiale è stato annunciato e imposto all’umanità il 16 marzo 2020. Stiamo vivendo il suo secondo anno dalla sua formazione ufficiale e da decenni di preparazione.

Certamente, non piace a nessuno. Come può piacere essere prigionieri, a meno che non si soffra della sindrome di Stoccolma? Viviamo in tempi di grande confusione e psicosi di massa. E la cosa peggiore è che la malattia mentale non è più un’eccezione alle regole, ma è diventata la regola.

Normalizzata e culturalmente accettata, come l’alcol, la si vede ovunque si guardi. I pazzi appaiono in TV per dire ai cittadini sani e rispettosi della legge come vivere la loro vita. La schizofrenia si è diffusa come un virus. L’aumento delle malattie mentali ha battuto tutti i record della storia.

Siamo entrati in un’era di realtà invertita, dove il male è considerato buono e il bene è considerato cattivo. Persone che dovrebbero essere rinchiuse in manicomi e prigioni per aver commesso crimini contro l’umanità stanno facendo politiche sanitarie globali e dettano al resto del mondo come dovrebbero vivere le loro vite.

Come  è diventato possibile tutto questo, letteralmente da un giorno all’altro?

Posso offrire una risposta da considerare. È successo perché la gente ha rifiutato di essere coinvolta nella politica. È successo perché la gente ha scelto l’apatia piuttosto che l’impegno, la pigrizia mentale piuttosto che il pensiero critico, e il conformismo piuttosto che il farsi domande.

L’11 settembre è stato un risveglio per me. Se siete nuovi a questo argomento, vi suggerirei di prendervi il tempo per guardare il seguente documentario del 2006 di Aaron Russo America- Freedom to Fascism che fa luce sugli eventi attuali. Un film scioccante che rivela così tanto dietro le quinte.

Alice nel Paese delle Meraviglie e il Disastro delle Torri Gemelle — Libro

Dopo aver studiato a fondo il tema del Nuovo Ordine Mondiale, sono giunto alla conclusione che se i poteri che non dovrebbero essere, hanno potuto provocare un evento così orribile per promuovere il Nuovo Ordine Mondiale, non si fermeranno davanti a nulla e il cielo è il limite di ciò che possono fare.

E francamente, il male che hanno provocato 20 anni dopo, alias COVID 19, è migliaia di volte più grande e forse milioni in un lungo periodo. Tutti sono gestiti dallo stesso culto della morte che sta usando facce diverse. Queste persone hanno un’enorme quantità di denaro che compra potere e controllo.

Ma il problema è che è il castello di carte costruito su fondamenta traballanti. Corrotti e compromessi vivono nella paura. Nel profondo, hanno paura del risveglio dell’umanità sui loro crimini contro di loro. Hanno paura della verità che è a prova di proiettile.

Hanno paura delle persone che si uniscono per lottare per la loro libertà e il loro diritto di vivere su questo pianeta, un pianeta che gli ultra-ricchi vogliono per loro stessi.

Quindi, resta la domanda: come sopravvivere e muoversi attraverso la psicosi di massa?

Offrirò la mia risposta tra un momento. Voglio solo che capiate che siete stati portati ad un crollo psicotico che avverrà ad un certo punto se non proteggete la vostra mente. È solo una questione di quando, non di se.

La tortura psicologica sostenuta, sotto la quale stiamo vivendo tutti da 18 mesi, è un veleno psicospirituale che è progettato per infettare e rodere la vostra struttura mentale, e infine il vostro spirito, mentre rompe la resistenza interiore ad essa.

È la stessa tattica che si usa nelle prigioni, per incoraggiare l’obbedienza. Forse tema di conversazione per un’altra volta. Un‘impostura sistematica di terrore e paura è progettata per distruggere il tuo spirito, e cosa sei tu senza di esso? Un vegetale che cammina.

Mantengo la mia sanità mentale e un senso di connessione stando in stretta relazione con Madre Natura, un filo conduttore che trovate in tutti i miei libri. Ho fatto del mio meglio, mettendo in guardia la gente su ciò che sta arrivando mentre venivo chiamato con tutti i tipi di nomi.

Quelli che hanno ascoltato e usato il loro tempo per stabilire la loro connessione con la Natura, sono grati ora. Ma non è troppo tardi, anche se sembra che i muri si stiano chiudendo. La Natura è disponibile ed è a vostra disposizione. Anche senza insegnanti di piante, la Natura è un luogo dove puoi far riposare e resettare la tua mente.

Il riposo mentale e una pausa dalla matrice della paura è di per sé un agente rigenerante che ti aiuta a trovare l’equilibrio, il ripristino e a recuperare il senso di sé e la connessione. Il tuo processo di guarigione inizia lì. Spegni la TV, esci dalla tua città e passa del tempo nei boschi insieme agli uccelli. Ascolta loro invece di ascoltare i politici corrotti e i medici della TV.

Figli di Matrix - Children of the Matrix — Libro

I canti degli uccelli sono pieni di pace e di gioia, la pace e la gioia di cui hai bisogno per guarire il tuo cuore e la tua mente. Nessuna scusa è abbastanza forte per bloccarvi dalla vostra guarigione e dal vostro benessere e la distanza per raggiungerlo è breve da percorrere. È solo un passo nella giusta direzione.

La mia profonda connessione con essa attraverso la sacra medicina vegetale è ciò che mi fornisce l’immunità spirituale alla paura che ha paralizzato il mondo. Forse ho tante cellule T, le cellule killer naturali, nel mio spirito quante ne ho nel mio corpo.

Questi agenti sono sempre pronti, disposti e capaci di individuare e distruggere i parassiti della paura che si diffondono nell’aria come un virus, pronti a infettare le nostre menti. Anche voi potete coltivarli. Questo è l‘esercito interiore di cui avete bisogno per combattere una psicosi collettiva basata sulla paura. Questo è qualcosa che faccio per me stesso mentre parliamo, in questo stesso momento.

Puoi riporre fiducia nel tuo terapeuta, ma il tuo terapeuta è altrettanto spaventato e impotente e preoccupato per il futuro quanto te. Ho scelto di ingoiare i miei terapeuti ingerendo medicine vegetali. Le parole hanno poco valore al giorno d’oggi. Solo un’esperienza spirituale diretta è in grado di tirarti fuori da questo casino.

Certo, la fitoterapia è solo il catalizzatore che serve a rompere il ghiaccio, ma bisogna imparare a nuotare dopo, quando il ghiaccio è rotto. Il tuo legame familiare, una relazione basata sull’amore e il tuo stile di vita sano sono i tuoi potenti alleati in questo viaggio di guarigione, tutti devono lavorare insieme per la tua sanità mentale e il tuo benessere.

La paura e l’ansia vivono in uno spazio all’interno della tua psiche dove lo spirito è assente. Riempire il vuoto con la connessione spirituale spingerà questi due fuori dalla tua testa e dal tuo cuore. La medicina delle piante mi sta aiutando a gestire la pressione. È il manager di cui mi fido e che amo.

Per quanto riguarda la salute fisica, non darò consigli medici. Ma posso dirvi che non mi fido dei medici idioti che ritardano i trattamenti adeguati e del governo tirannico che blocca l’accesso a informazioni e farmaci importanti e salvavita, come ha appena fatto l’Australia vietando l’Ivermectina, un rimedio economico ed efficace che ha salvato e continua a salvare migliaia di vite nel mondo.

Infatti, l’Australia è il primo paese che è caduto e ha annunciato per primo la formazione del Nuovo Ordine Mondiale. Invece, faccio le mie ricerche e ascolto i medici che rischiano la loro licenza medica e la loro carriera cercando di portare alla gente informazioni e trattamenti veritieri che funzionano davvero. Vogliono che tu viva come me.

Per favore guardate uno dei miei primi video : La cura

fonte: https://www.wakingtimes.com/psycho-spiritual-immunity-in-the-era-of-mass-psychosis/
traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net